Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca dopo Uomini e Donne: la decisione sul secondo figlio

eugenio e francescaEugenio e Francesca dopo Uomini e Donne: secondo figlio e matrimonio

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Eugenio e Francesca di Uomini e Donne. Insieme da anni, i due non hanno subito crisi o scossoni, anzi. Sono più uniti e complici che mai, felici insieme al figlio Brando. Un bambino che sta crescendo serenamente grazie alla presenza di entrambi i genitori. Ma il piccolo rimarrà figlio unico o c’è la volontà di dargli un fratellino o una sorellina? La Del Taglia sogna presto di avere un’altra bambina ma per il momento il desiderio deve essere rimandato. Il motivo? Gli impegni della coppia che, tra le varie faccende quotidiane, non è neppure riuscita a trovare il tempo per sposarsi.

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: secondo figlio rimandato

“Un altro figlio? Magari, vorrei una femminuccia!” ha dichiarato Francesca Del Taglia in un’intervista concessa a Vip. Sempre al settimanale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il compagno hanno confidato che ora è difficile pensare ad una sorella per Brando. “Con il lavoro di lei in ufficio e di lui come DJ, senza aiuti da parte della famiglia o di una baby sitter non ce la farebbero” si legge sulla popolare rivista. Dunque, un desiderio accantonato, almeno provvisoriamente. Così come il matrimonio che è stato tante volte annunciato ma poi disdetto. “Ci vuole tempo per organizzare un matrimonio e quando sarà vogliamo che diventi una grande festa, un giorno indimenticabile. Per questo non abbiamo fretta, adesso abbiamo alto a cui pensare” ha puntualizzato la toscana, che sui social network è molto attiva.

Eugenio e Francesca innamorati: la vita dopo Uomini e Donne

Si sono conosciuti in tv Eugenio e Francesca e presto potrebbero tornare protagonisti del piccolo schermo. Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne ci sono in ballo dei progetti per Colombo, che è diventato uno dei deejay più richiesti in Italia. L’ex tronista ha confidato di voler partecipare al Grande Fratello Vip e chissà che non segui le orme dell’amico Andrea Damante… La Del Taglia, invece, è attratta dal mondo del web e presto potrebbe diventare una blogger anche se per ora si concentra sul lavoro nell’azienda di famiglia e sul ruolo di mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top