Connect with us

Scelti per voi

Eugenio e Francesca si vendicano di Maria: la D’Urso esulta

eugenio-francesca-criticheUomini e Donne, Eugenio e Francesca snobbano Maria De Filippi

Dopo esserci dedicati alla questione della polemica esplosa ieri nel trono classico di Uomini e Donne e alle relative risposte a tono dei corteggiatori di Teresa Cilia, passiamo ad un’altra questione ugualmente scottante per Maria De Filippi. Protagonisti di questa vicenda sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie più amate dai fans di Uomini e Donne, che domani saranno ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. I telespettatori, per quanto si stiano appassionando alle nuove coppie uscite dal programma, non possono fare a meno di ripensare sempre ad Eugenio e Francesca come la coppia perfetta, l’unica che, nel giro di un anno e mezzo, è riuscita a trasformare in concretezza i loro sogni d’amore per cui non vedono l’ora che vadano dalla D’Urso. La convivenza, arrivata pochi giorni dopo dall’uscita di Uomini e Donne, la notizia della gravidanza e l’arrivo del piccolo Brando hanno arricchito il loro rapporto anche se, come dice la Del Taglia, c’è ancora tempo per le nozze, l’unico traguardo che manca alla coppia. Piuttosto, invece, stanno già tentando di avere un secondo figlio! Ma non è questo quello di cui vogliamo parlarvi qui quanto, invece, la vendetta che la coppia ha servito a Maria De Filippi.

Eugenio e Francesca scelgono Barbara D’Urso

Come vi abbiamo annunciato qui, domani, Eugenio e Francesca andranno nel salotto di Pomeriggio Cinque per mostrare a Barbara D’Urso e ai loro fans le immagini inedite del battesimo di Brando, che si è celebrato la scorsa domenica 21 settembre. Come mai, invece, non hanno deciso di concedere quest’esclusiva a Uomini e Donne e a Maria De Filippi? Non sappiamo con certezza come sia stato possibile che la loro “fata madrina” si sia lasciata sfuggire un simile scoop ma evidentemente, c’è qualcosa che è rimasto irrisolto tra la coppia e Maria, soprattutto dopo lo smacco che la redazione ha fatto loro quest’estate. Come vi abbiamo detto qui, infatti, ai fans della coppia non è affatto andato giù che l’unico trono ad essere penalizzato dalla chiusura anticipata di “Uomini e Donne e Poi” sia stato quello di Eugenio. Sia Colombo che Francesca che Eleonora Mandaliti, la sua non scelta, avevano registrato i loro confessionali e, proprio come gli altri, hanno trascorso le settimane a sperare di rivedersi in video. Il programma, invece, chiuso a metà agosto per mancanza di ascolti, ha mostrato tutti gli altri troni tranne quello di Eugenio.

La vendetta di Eugenio e Francesca

Che la coppia sia rimasta male di questa scelta e abbia deciso di “vendicarsi” della scelta della redazione? Inutile sottolineare che, in tutto questo marasma, l’unica a beneficiare della situazione è Barbara D’Urso, la quale, dopo aver ospitato Marco e Beatrice, si troverà a fare di nuovo il pienone di ascolti visti i tantissimi fans che già si annunciano incollati al televisore domani pomeriggio. I due si saranno voluti vendicare di Maria De Filippi oppure è solo una casualità che, al contrario delle altre volte, hanno scelto Pomeriggio Cinque invece che Uomini e Donne per mostrare le loro cose private?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top