Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca: la lettera a C’è posta per te mette d’accordo tutti

eugenio francesca c'è posta per teEugenio e Francesca di Uomini e Donne: la lettera a C’è posta per te nelle Olimpiadi della tv

Eugenio e Francesca di Uomini e Donne sanno sempre come stupire il pubblico. Anche in occasione de Le Olimpiadi della Tv, nello spazio dedicato a C’è posta per te, i due hanno emozionato con la loro grande storia d’amore. La lettera dell’ex tronista Colombo ha commosso tutti i telespettatori. E soprattutto è riuscito nell’impresa di mettere d’accordo tutti. A differenza di altre missive – come quella di Aldo e Alessia  – che hanno diviso gli animi, quella del giovane deejay è piaciuta a tutto il pubblico. Merito di un amore sincero, pulito, vissuto il più possibile lontano dal mondo del gossip. E i commenti sui social network sono tutti per la coppia che quattro anni dopo la prima esterna è sempre più unita e affiata, complice pure l’arrivo del figlio Brando che oggi ha tre anni.

Uomini e Donne: la lettera di Eugenio Colombo per Francesca Del Taglia

“Il destino mi ha fatto inciampare nella donna giusta. Che tu lo fossi l’ho capito al primo bacio, sai? Era come se tu mi avessi catapultato in Paradiso. Appena usciti dal programma siamo saliti sullo scivolo dell’amore e da lì non siamo più scesi” ha scritto Eugenio Colombo alla fidanzata Francesca Del Taglia. E poi ancora: “Non cambierei nulla di te (a parte forse il tuo disordine!). Ricordo quando hai fatto il test di gravidanza in Sardegna. Hai affrontato un cesareo, hai rischiato di non dover allattare il tuo bambino. Ma tu sei una guerriera. Anche quando l’azienda della tua famiglia è fallita, ti sei rimboccata le maniche. Oggi lavori come segretaria part time e sei una mamma da 10 e lode”. L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi affrontato l’argomento famiglia nella sua lunga missiva: “Io farei con te altri 2, 3 figli, anche se so che oggi abbiamo delle responsabilità. Ti amo di un amore enorme. Se potessi fare un miracolo, ti donerei tua nonna, so che ti manca tanto. So che ti protegge da lassù e che ti darà la forza di diventare una grande donna come lei. Sei tutta la mia vita”.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sempre più innamorati dopo Uomini e Donne

Entrambi emozionati davanti ad Alfonso Signorini, che ha condotto lo speciale C’è una lettera per te, Eugenio e Francesca si sono poi baciati e abbracciati mostrando con i gesti il loro grande amore. Con immensa gioia del pubblico che non ha mai smesso di fare il tifo per Colombo e la sua dolce metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top