Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio ed Eleonora Uomini e donne: il primo bacio vicino l’albero di Natale

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO BLU – Ultima puntata per questo 2012 del trono classico blu di Uomini e Donne. La puntata di oggi, 13 dicembre, del programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset Maria De Filippi, è appena terminata e molti sono stati i colpi di scena che abbiamo visto in puntata. Oggi è stata la seconda puntata consecutiva in cui abbiamo assistito alle vicissitudini dei tre tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, e, pian piano, si stanno delineando quelle che potrebbe essere le ipotetiche scelte dei tre. Oramai, infatti, il programma è in onda da quasi tre mesi, e, nonostante non sia stato dedicato molto tempo ai tre protagonisti del trono classico blu, questi tramite le varie uscite con le loro corteggiatrici, hanno fatto ben capire quali siano le loro preferite.

ANDREA E JESSICA, MA ANCHE ANDREA E FRANCESCA – Per quanto riguarda Andrea Offredi, di sicuro la sua preferita è Jessica. Il tronista lo ha fatto capire già dalla primissima puntata. Jessica, infatti, è sempre stata portata in esterna dal tronista modello, che continua a puntare i suoi occhi proprio sulla bella corteggiatrice. Nella puntata di ieri, e anche in quella di oggi, però, alcune incongruenze sul comportamento di Jessica sono venute fuori: la scorsa puntata l’opinionista Karina Cascella ha portato in studio delle foto che ritraevano in topless proprio Jessica. La ragazza non è riuscita a trovare giustificazioni per queste foto, così come non ha trovato delle giustificazioni per tutte le volte che non si è presentata in studio o nelle esterne. Voci di corridoio farebbero pensare che proprio Jessica stia nascondendo qualcosa, come una possibile relazione con un altro uomo. Proprio per questo motivo Andrea ha fatto un passo in avanti con un’altra ragazza, Francesca, la corteggiatrice fiorentina di Eugenio. Lui, nella puntata di ieri, ha invitato in esterna Francesca e i due sono sembrati molto in sintonia. Proprio per questo motivo Andrea anche in questa puntata ha deciso di portare nuovamente in esterna la verace Francesca. L’esterna di oggi è stata davvero molto romantica. I due erano stretti in uno stesso maxi maglione ed erano molto vicini. Tanti abbracci e coccole, e poi sguardi profondi e intensi, che potrebbero aver fatto ingelosire Eugenio.

EUGENIO ED ELEONORA – Eugenio, da parte sua, invece, è stato in esterna con Eleonora. Anche la loro esterna è stata molto romantica. Una stanza con un albero di Natale da addobbare e un bicchiere di vino. Anche tra Eugenio ed Eleonora è sembrato esserci molto feeling, e i due sono sembrati una vera e propria coppia. I due sono sembrati molto complici: una coppia di fidanzatini che si preparavano a festeggiare il loro primo Natale insieme, addobbando l’alberello. Eugenio ha anche fatto un regalo ad Eleonora; il ragazzo ha regalato alla sua corteggiatrice il suo profumo. Tra i due è scattato anche un bacio, ma a stampo, ripetuto più volte. L’esterna ha suscitato molte polemiche, soprattutto con Francesca che si è adirata non poco per quanto successo. Secondo Francesca, infatti, Eugenio avrebbe fatto già la sua scelta ma vuole ancora aspettare per avere ancora più popolarità. Eugenio avrà davvero fatto la sua scelta?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top