Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca uniti grazie a Uomini e Donne: primo weekend da fidanzati dopo la scelta

eugenio-francesca-sceltaEUGENIO E FRANCESCA UNITI DOPO UOMINI E DONNE – Eugenio e Francesca si amano. E’ questa la conclusione a cui sono arrivati tutti i fans di Uomini e Donne che, con il tempo, si sono appassionati alla loro storia d’amore. Dallo scorso mercoledì sera, Eugenio e Francesca non si sono più lasciati. Dopo il momento della scelta a Uomini e Donne, quando Eugenio ha dichiarato il suo amore a Francesca Del Taglia, ecco che la coppia non si è mai separata condividendo i primi istanti del loro amore con grande intensità. Le fotografie che abbiamo avuto modo di vedere ci parlano di una forte intesa fisica e di una complicità che mai potevamo immaginarci di vedere solo pochi giorni di fidanzamento. Eugenio e Francesca, dopo essere passati a Firenze, si sono diretti a Cremona, a casa di Eugenio dove stanno trascorrendo anche questo primo weekend da fidanzati dopo la scelta. Come passeranno questa domenica uggiosa?

EUGENIO E FRANCESCA PRIMO WEEKEND DA FIDANZATI – Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono molto amati dai fans che, sommati, sulle loro pagine di Facebook arrivano ad oltre 100.000. Il tutto in pochissimi giorni, figuriamoci quando il pubblico vedrà la puntata della scelta a Uomini e Donne! I due, ieri pomeriggio, cosi come vi mostriamo in gallery, sono stati avvistati a Cremona mentre, con grande disponibilità, si sono lasciati scattare delle fotografie con alcuni fans che li hanno riconosciuti e che si sono avvicinati per complimentarsi con loro. Sia lui che lei sono sembrati davvero uniti e finalmente rilassati dopo l’attesa della scelta e la continua curiosità che si abbattuta su di loro da parte di fans e telespettatori dopo aver saputo della lieta novella. Anche Eugenio, dopo le ultime settimane, in cui l’abbiamo visto provato e molto indeciso si è detto davvero felice accanto a Francesca, la ragazza che l’ha saputo conquistare giorno dopo giorno e che gli ha rubato il cuore con la sua esplosività. Come li vedete questi due piccioncini?

EUGENIO E FRANCESCA NUOVE FOTO CON I FANS – Colombo, dunque, è molto felice e non ha alcun rimpianto circa la scelta che ha appena fatto a Uomini e Donne. Ai suoi fans ha anche lasciato un messaggio che testimonia la sua gioia: “E’ stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona, sono felice ora più che mai. Sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada e non mi pento di nulla. Ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito“- ha detto Eugenio al massimo della felicità. La Del Taglia gli fa eco e l’espressione distesa e appagata che ci mostra in queste immagini la dice lunga circa la passione e l’amore con i quali stanno vivendo questi primi giorni da fidanzati.

3 Comments

3 Comments

  1. Asia

    22 aprile 2013 at 11:25

    Eugenio e Francesca,
    Sono bellissimi li amo molto voglio che ora per vedere la scelta bellissimo non vedo l’ora…
    Mi piace molto questa coppia..Eleonora e antipatica non la posso vedere c’è critica a Francesca,ma perché non si va ha sparare…Comunque Eugenio&Francesca fanno un bella coppia… <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top