Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca si scusano con i fans: “Dopo Uomini e Donne dobbiamo rifarci del tempo perduto”

eugenio-colombo-e-francesca-del-tagliaEUGENIO E FRANCESCA DOPO UOMINI E DONNE – Oggi, nel parlare dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, di certo, non potevamo fare a meno di menzionare Eugenio e Francesca. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno vivendo una sorta di luna di miele da quando, poco più di una settimana fa, il tronista ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Eugenio, dunque, ha dato retta al suo cuore che gli ha imposto di scegliere la toscana come sua nuova fidanzata, spezzando il cuore ad Eleonora Mandaliti che, proprio ieri, però, l’ha messo in guardia dalla sua nuova fiamma. Secondo la romana, Francesca, più che innamorata di lui, è legata ad Eugenio soltanto dall’idea di averla spuntata su di lei e continua a non credere affatto che una donna presa da un uomo possa anche solo immaginare di baciarne un altro così come ha fatto lei con Andrea. A giudicare dai nuovi messaggi e dalle foto della coppia di Uomini e Donne, però, ci sembra chiaro che i due sembrano essere profondamente in sintonia.

EUGENIO E FRANCESCA SI SCUSANO CON I FANS – Eugenio e Francesca, dopo mesi e mesi in cui si sono limitati soltanto ai sguardi ammiccanti e qualche bacio più coinvolgente, ecco che hanno vissuto la passione dopo la scelta a Uomini e Donne. In realtà, sembra che i due proprio non riescano a resistere alla fortissima attrazione fisica che provano l’uno l’altro finendo con l’approfittare di ogni momento disponibile per dare libero sfogo ai loro istinti. Anche la stessa Francesca Del Taglia, con un messaggio pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook ieri sera, non ha fatto altro che confermare questa tesi: “Scusate se non sono stata presente in questi giorni ma dovevamo un pò staccare da tutto e rifarci del tempo perduto“. A buon intenditor poche parole e così abbiamo saputo esattamente a quale tipo di attività si sono dedicati lei ed Eugenio negli ultimi giorni. Anche Colombo, senza entrare nei dettaglia ha postato un chiarissimo “w l’amore” sulla sua pagina, un’esternazione che ci fa capire quanto sia felice e soddisfatto della sua scelta a Uomini e Donne. Adesso, non ci resta che aspettare il giorno in cui la redazione finalmente deciderà di accelerare con le puntate del trono blu fino a farci assistere alla scelta di Eugenio.

EUGENIO E FRANCESCA SI RIFANNO DEL TEMPO PERDUTO – Intanto, fino a quel momento noi non possiamo far altro che immaginare come stia andando la relazione tra Eugenio e Francesca sia dai messaggi che i due scrivono ai loro fans, che sul web arrivano ad essere oltre 100.000, e sia dalle tantissime foto della coppia che stanno inondando i social. Sono tantissimi, infatti, coloro che per strada o nei locali riconoscono i due come gli “Eugenio e Francesca di Uomini e Donne” e che li fermano per un saluto e una foto. E, con la bella stagione, siamo certi, cominceranno anche a fare le serate proprio comehanno sempre fatto le altre coppie uscite dal programma!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    26 aprile 2013 at 15:30

    chi se ne frega. auguri. scusate, ma dico quello che penso come fanno tutti. tanti auguri, ma non mi piacete e lo dico tutto qua. fate quello che volete. se a qualcuno da fastidio quello che dico, non mi interessa niente.
    non mi sembra di offendere nessuno. libertà di pensiero c’è per tutti no? quindi anche per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top