Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca sereni dopo Uomini e Donne: il sole illumina il loro amore

eugenio-francesca-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA SERENI DOPO UOMINI E DONNE – Non poteva che essere così. A più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno dimostrando, a tutti coloro che preannunciavano due settimane di vita per la loro storia d’amore, che il sentimento che li unisce è forte e profondo. Questa mattina, come succede spesso, hanno fatto una splendida sorpresa ai loro fans che non vogliono perdersi proprio nulla sulla loro relazione. Dopo aver pubblicato delle immagini che li ritraevano nel pieno della passione dopo Uomini e Donne, ecco che la coppia ha optato per la condivisione di uno scatto molto più romantico e tenero. Eugenio e Francesca si sono autoimmortalati mentre, radiosi, facevano colazione in un bar. Come li trovate dopo la lunga avventura a Uomini e Donne?

EUGENIO E FRANCESCA NUOVA FOTO SU FACEBOOK – Proprio ieri sera, è stato Eugenio a voler salutare i suoi sostenitori, coloro i quali, fin dall’inizio del suo trono a Uomini e Donne, non mancano nel fargli sentire tutto il tutto calore nella sua pagina ufficiale di Facebook che, nel frattempo, è arrivata ad un importante traguardo: “Ciao amiciiiii…siamo in 85 mila…wow…felicissimo! Come va? Tutto bene?? Vi penso sempre.. spero vi piacciano le foto che vi mandiamo, sono solo per voi, per ringraziarvi di tutto quello che fate e per essere così tanti” – ha fatto sapere Colombo sempre molto affabile con chi dimostra un affetto incondizionato – “Fate i bravi.. e lasciate stare le persone che criticano. Noi stiamo bene, voi anche.. questo è l’importante.. un bacio grande! Vi voglio bene”. L’invito di Eugenio, dunque, è quello di non cedere alle provocazioni dei tanti detrattori che ci provano nel divulgare le voci di una presunta crisi tra lui e Francesca. Come accade anche per Andrea e Claudia, infatti, sono davvero in molti sul web a divertirsi a diffondere pettegolezzi infondati e pungenti sugli Eufran che, fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne, sarebbero ad un passo dalla rottura. Incredibile no? Oltre all’intervento chiarificatore, Eugenio e Francesca hanno voluto rassicurare i fans e mostrare loro che proprio non riescono a separarsi.

EUGENIO E FRANCESCA BACIATI DAL SOLE – Questa foto, tra le più belle scattate dalla coppia dopo Uomini e Donne, ci dimostra che Eugenio e Francesca sono davvero sempre insieme e che il pensiero di doversi staccare per lavoro o per altri impegni personali proprio non ha motivo di esistere. Eccoli, baciati da un raggio di sole che si posa proprio sui loro visi innamorati mentre posano per un nuovo scatto inedito destinato ai fans. La loro relazione vissuta all’insegna della solarità, della passione e dell’energia è baciata dal sole. I due insieme si divertono, ridono e condividono ogni momento della quotidianità, bella o brutta che sia. Non è amore questo?

QUI LE ULTIME DICHIARAZIONI DICHIARAZIONI DI ANDREA!!!

ELEONORA HA RILASCIATO UN INTERVISTA SU EUGENIO E FRANCESCA!!!

3 Comments

3 Comments

  1. alessia

    24 maggio 2013 at 15:36

    siete una bellissima coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top