Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca romantici dopo Uomini e Donne: la passione li travolge anche di giorno

eugenio-francesca-romantici

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA DOPO UOMINI E DONNE  – Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri, ci ha regalato la nascita di una nuova coppia. Claudia e Andrea stanno entusismando il pubblico, tuttavia, noi non ci dimentichiamo di chi, invece, ha riscaldato il nostro inverno. Ci riferiamo ad Eugenio Colombo, protagonista, per tutta la stagione di Uomini e Donne, di un trono molto movimentato e, allo stesso tempo, molto seguito. Il triangolo tra Eugenio, Francesca ed Eleonora ci ha tenuti con il fiato sospeso fino all’ultimo istante prima della scelta e ancora oggi ci fa discutere. Eugenio e Francesca, dallo scorso 17 aprile, sono una coppia vera e propria con il tronista che ha scelto di legarsi alla Del Taglia, la ragazza che pare averlo stregato con la sua solarità e la sua energia. Come se non bastasse, poi, la bella Francesca sembra essere una calamita per Eugenio che, proprio, non riesce a resistere dallo starle sempre incollato.

EUGENIO E FRANCESCA TRAVOLTI DALLA PASSIONE – Nella prima parte della scelta di Andrea a Uomini e Donne, quando abbiamo avuto modo di vedere le immagini del viaggio che Eugenio e Francesca hanno fatto da Venezia a Bari, ci siamo accorti che i due sembrano essere fatti proprio l’uno per l’altra. Sia lui che lei si sono scoperti già innamorati il giorno della scelta, con la toscana che, addirittura nutriva già questo sentimento fin da quando corteggiava quello che, ad oggi, è il suo compagno. L’aver visto con i nostri occhi i due Colombini a Venezia e sulla nave da crociera che ha cullato i primi momenti del loro idillio d’amore ci ha permesso di capire meglio quando Eugenio e Francesca si amino e siano profondamente legati. La coppia insieme ride, scherza, si diverte e affronta ogni giorno con la giusta allegria e spontaneità. Colombo non può che dirsi felice della sua scelta a Uomini e Donne, uscendo dal programma di Maria De Filippi con lo stato d’animo che ha sempre sperato di provare, oltre che con la donna dei suoi sogni accanto. Adesso che sono tornati alla vita normale ecco che, a differenza di quanto si potesse immaginare, nulla è cambiato nel loro rapporto.

EUGENIO E FRANCESCA SI AMANO ALLA FOLLIA – Eugenio e Francesca che sono praticamente inseparabili dopo Uomini e Donne, stanno già facendo le prove di convivenza e, perchè no, di matrimonio. Non è un mistero che la coppia sogni di poter diventare un giorno una famiglia con tanti figli e allora perchè non mettersi subito al lavoro per realizzare questo desiderio? In queste ultimissime foto postate da Eugenio e Francesca su Facebook si capisce quanto i due siano uniti da una profonda attrazione fisica che non li lascia in pace neanche di giorno. Che abbiano intenzione di mettere in cantiere un bebè? Intanto, i fans sono sempre lieti di ricevere nuovi aggiornamenti e nuove foto degli Eufran, soprattutto quando li vedono così romantici e affiatati!

TUTTE LE ULTIMISSIME SU ANDREA E CLAUDIA QUI!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top