Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca: parole d’amore per il loro anniversario

eugenio_francescaEugenio Colombo: la dedica d’amore per Francesca Del Taglia.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati in grado di emozionare il pubblico di Uomini e Donne diventando, così, una delle coppie più amate nate nel programma di Maria De Filippi. Sono passati esattamente due anni da quel 17 aprile 2013, giorno in cui Eugenio ha scelto la bella Francesca. Una data incisa nel cuore dell’ex tronista che non si dimentica questo importante anniversario. Eugenio, infatti, questa mattina ha voluto dare il buongiorno ai propri followers in un modo inedito condividendo una foto con la sua Francesca sul profilo Instagram e dedicandole parole romantiche per questi primi due anni come coppia. Parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dall’uomo che ama: “Ti amo più del primo giorno in cui ti ho detto ti amo, non mi stanco mai, sempre più bisogno di te..4ever”. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dimostrano, così, che il loro amore non conosce ostacoli e che è più forte di tutto e di tutti.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: due anni d’amore.

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene quel 17 aprile 2013 quando, dopo sette lunghi mesi, Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta, Francesca Del Taglia. Da quel momento è stato un crescendo di emozioni: subito la convivenza per la giovane coppia e poi la nascita del piccolo Brando, venuto alla luce lo scorso aprile. Una famiglia unita da un grande amore e che, di recente, è stata la protagonista di una vacanza rilassante in Egitto dove la bella Francesca ha dimostrato di aver superato a pieni voti la prova costume con una forma fisica invidiabile a pochi mesi dalla nascita del figlio Brando. Le parole d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non mancano mai, sono il punto di forza della loro relazione. I social network dei due innamorati sono pieni di loro fotografie e di dediche romantiche.

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: presto sposi?

Nel frattempo, si aspetta con ansia la data in cui Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia diventeranno marito e moglie. Lo scorso novembre, infatti, la ragazza aveva annunciato sul proprio profilo Instagram che presto sarebbe diventata la signora Colombo. Nell’attesa di questo grande giorno, Eugenio e Francesca continuano la loro vita di coppia che ruota intorno al piccolo Brando, ma anche alle cose più semplici: dall’andare in palestra al farsi coccolare dal parrucchiere, sempre insieme e sempre più felici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top