Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca ospiti di Maria De Filippi: domani è il grande giorno

eugenio-francesca-uedEugenio e Francesca ospiti di Uomini e Donne

Lo avevamo ipotizzato ed, ecco che dalla pagina fans di Eugenio Colombo ci confermano che, finalmente, il desiderio di tanti telespettatori di Uomini e Donne sta per diventare realtà. Domani pomeriggio, infatti, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno ospiti di Maria De Filippi che li ha invitati a partecipare alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne (clicca qui per sapere cosa è successo durante la registrazione). La coppia nata nel programma pomeridiano di Canale 5 circa più di sette mesi fa ne avrà di cosa di raccontare e noi non vediamo l’ora di scoprire quali news e anticipazioni verranno fuori dalla puntata. Ecco ciò che ci fa sapere la pagina ufficiale della Del Taglia che ha appena lanciato lo scoop: “Udite, udite… Notiziona per tutti voi !! Domani i morbosi saranno ospiti alla registrazione di Uomini e Donne per parlare della gravidanza e di come prosegue il loro amore“. In effetti, quale modo migliore per interagire con i fans e con Maria De Filippi, la donna che ha avuto il merito di farli conoscere e che ha assistito alla nascita del loro amore in prima persona?

Foto inedita di Paola Frizziero

Maria De Filippi invita Eugenio e Francesca a Uomini e Donne

Proprio dagli studi Elios, nello scorso mese di settembre, era partita l’indiscrezione che ci svelava la dolce attesa di Francesca, il gossip che è stato al centro della nostra attenzione per settimane prima della conferma ufficiale da parte della coppia? E’ normale che la conduttrice di Uomini e Donne, oltre a raccontare come procedono le storie tra Aldo e Alessia e tra Anna e Emanuele, voglia fare un salto all’indietro e mostrare, se ancora ce ne fosse bisogno, che il suo è un programma che, affrontato con i presupposti giusti, riesce davvero a far incontrare due anime gemelle. Eugenio e Francesca sono al settimo cielo e sono entusiasti di condividere questa notizia con i loro fans e con la redazione, senza contare che il pancione della Del Taglia sarà il vero protagonista dello show. La coppia non vede l’ora di poter abbracciare la creatura tra le braccia, il frutto del grande amore che li unisce e Colombo ha promesso ai suoi sostenitori che non appena scoprirà se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, procederà con l’annuncio di quest’altra notizia attesissima.

Eugenio e Francesca raccontano la gravidanza a Maria

A proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne, non possiamo non tornare sull’intervista che Eugenio ha rilasciato qualche giorno fa ai microfoni di Gossip Fanpage, la chiacchierata che ha fatto il giro del web e, con la quale, il modello si è impegnato a vita con Francesca. Colombo ha annunciato, infatti, che, dopo la nascita del bambino il passo che vorrà fare è sicuramente quello di sposare la madre di suo figlio, un atto che, più che dovuto, al momento, è davvero molto sentito e voluto da parte sua!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top