Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca, la proposta di nozze arriva su Instagram: Colombo si lancia nella dichiarazione d’amore

eugenio-francesca-abbraccioUomini e Donne, Eugenio e Francesca si sposano

Siamo in trepida attesa di poter vederli nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda in questa settimana, tuttavia, continuano a fioccare novità per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia nata a Uomini e Donne lo scorso 17 aprile, nel giro di sette mesi circa, ha subito dei cambiamenti profondi. Oltre alla decisione di trascorrere ogni attimo della loro vita insieme, ecco che Eugenio e Francesca hanno anche messo subito in cantiere il progetto di un bambino, di una creatura, frutto del loro amore, che potesse respirare i forti sentimenti che mamma e papà provano l’uno per l’altra. Alla fine di ottobre, dopo tantissimi rumors, poi, finalmente ecco arrivare l’annuncio tanto atteso per i fans: con una splendida foto dove si intravede il pancione di Francesca, hanno fatto sapere a tutti la lieta notizia, mandando i loro fans in visibilio. Ma questa fine d’anno è un’emozione continua per i loro fans e per chi, come noi, li ha sempre seguiti a Uomini e Donne perchè, udite udite, dopo tanto sospirare da parte di Francesca, finalmente è arrivata la dichiarazione d’amore che aspettavamo.

Un’ex protagonista di Uomini e Donne è diventata mamma in gran segreto!

Eugenio fa la proposta a Francesca su Instagram

Anche nel corso dell’ultima intervista rilasciata ad Eva Tremila, la Del Taglia aveva specificato, ironizzando, che Eugenio parla molto di nozze sui giornali e i siti di gossip (come in questo caso)  ma che, in realtà, non le ha mai, direttamente, fatto la proposta. Ebbene, questa notte, pare proprio che la fatidica proposta sia giunta: complice una splendida foto postata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la stessa che vi mostriamo in apertura, e la frase che l’accompagnava: “Tra le tue braccia ci passerei tutta la vita“, Eugenio si è deciso, ha preso coraggio e, con tutto il romanticismo di cui è capace, ha commentato: “Infatti è quello che voglio! Nascerà la bimba, sarai mamma e…sarai moglie ma per me resterai sempre la mia piccolina! Sei l’amore che un uomo cerca, grazie per essere sempre così! Aspettiamo la bimba!“. Il messaggio di Colombo è un tripudio di punti esclamativi ma, dato lo splendido momento che lui e Francesca stanno vivendo, diremmo che il suo entusiasmo è più che giustificato.

Francesca Del Taglia sarà moglie dopo il parto

Eugenio, così come vi abbiamo detto qui, non vede l’ora di diventare papà e di tenere la sua bambina tra le braccia e fa sapere che il passo successivo al parto della sua compagna, sarà sicuramente il matrimonio. Adesso, infatti, è giusto che la coppia si dia delle priorità e che si dedichi a vivere il più possibile le emozioni della gravidanza; con il tempo, e dopo la nascita della bimba, arriverà anche il momento dei fiori d’arancio per gli Eufran, un traguardo a cui tutti noi sogniamo di poter assistere per questa meravigliosa coppia di Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top