Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca, la foto del pancione fa il giro del web: qual è la sorpresa annunciata da Colombo?

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca foto pancione

Sono la coppia che, più di tutte, al momento, sta facendo impazzire i fans di Uomini e Donne. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ci stanno facendo sognare con la loro meravigliosa storia d’amore che, presto, sfocerà anche nella nascita di un bambino. Soltanto qualche giorno fa, vi avevamo raccontato della curiosità che si respira intorno al nascituro con i fans della coppia che non fanno altro che chiedersi se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. In mancanza di dichiarazioni certe circa questa questione, ecco che, sul web, impazza il toto-bebè con gli amanti della coppia, e di Uomini e Donne più in generale, che si divertono ad esprimere le loro opinioni in merito all’argomento. Presto, così come ci fa sapere la coppia, l’arcano sarà svelato e noi tutti potremo finalmente saperne di più circa il corredino e il nome scelto per la creatura che verrà al mondo in primavera. Ma, quest’oggi, oltre ad incantarci davanti alla meraviglia della foto che vi mostriamo in apertura, che ritrae un dolcissimo Eugenio che bacia il pancione della sua fidanzata, non possiamo esimerci dal chiederci qual è la sorpresa annunciata dall’ex tronista.

Eugenio annuncia belle novità ai fans

Sulla sua pagina ufficiale, infatti, di recente, è apparso un nuovo messaggio da parte di Colombo, un intervento che ci lascia con molta suspance: “Ciao a tutti…Tutto bene? Come potete immaginare io sono sempre più felice…A breve avrete delle belle novità!!!“. Inutile dire come queste parole stiano scatenando la curiosità dei fans sul web, l’attenzione di coloro che non vedono l’ora di scoprire a quali novità fa riferimento Eugenio. Intenderà dire che a breve, svelerà l’arcano sul piccolo, annunciando se si tratta di un fiocco azzurro o rosa? Oppure si riferirà a qualche novità inerente alle future nozze con Francesca? In effetti, la proposta tanto attesa dalla Del Taglia, è finalmente arrivata negli studi Elios di Uomini e Donne, quando la coppia ha preso parte all’ultima registrazione del trono classico. In quell’occasione, Colombo ha pensato bene di regalare un bellissimo solitario alla sua bella, il simbolo della sua promessa di sposarla. Ma questa non è più una novità visto che sappiamo di questo dono e stiamo aspettando solo di poter vedere in video questo momento!

Qual è la sorpresa di cui parla Eugenio?

Che si riferisca, invece, al lavoro? C’è qualcosa che non sappiamo? A quanto pare, sul fronte professionale è rimasto tutto invariato con Eugenio e Francesca che stanno per trasferirsi in provincia di Verona in virtù del nuovo lavoro dell’ex operaio. Ma, allora, qual è questa novità? La sorpresa tanto attesa con cui Eugenio ha spiazzato i fans? Non è che, vedendo la mole del pancione di Francesca, che è solo al quarto mese di gravidanza, la coppia, nel corso della prima ecografia, abbia scoperto di aspettare due gemelli? A questo punto, le ipotesi che si alternano sono davvero tantissime con Eugenio e Francesca che, siamo certi, tra qualche giorno, ci metteranno al corrente della situazione. Voi che pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    1 dicembre 2013 at 19:04

    io penso che la cosa bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top