Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca: la commovente dedica di compleanno

francesca_del_taglia_eugenio_colomboUomini e Donne, Eugenio e Francesca: il loro amore.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle coppie più amate dal pubblico televisivo, dopo il loro percorso a Uomini e Donne. Con la nascita del piccolo Brando, il loro amore è diventato ancora più forte tanto che pensano al matrimonio e, magari, a un secondo figlio anche se ancora c’è tempo. La famiglia è molto importante per entrambi. E’ sufficiente pensare che quando la si critica, Eugenio perde le staffe. Lui che di solito è un ragazzo tranquillo e pacato, si altera se qualcuno tocca chi ama. Francesca e Eugenio sono sempre presenti l’uno per l’altra, soprattutto nei giorni importanti. L’ultimo festeggiato insieme è il compleanno di Eugenio che ha compiuto 29 anni e la sua dolce metà è stata in grado di commuovere il mondo virtuale con due dediche per il festeggiato.

Uomini e Donne, Francesca: le dediche per Eugenio.

La prima dedica di Francesca Del Taglia per il suo Eugenio Colombo è arrivata nella mattinata di ieri. Uno scatto della coppia al mare e queste bellissime parole: “Tanti auguri alla persona più bella che io conosca, al padre migliore che esista e al marito che tutte vorrebbero..Grazie di starmi accanto in questo momento non tanto felice che sto passando, sei la mia forza..sei il mio cuore. Ti amo mummarolone mio..Altri mille di questi compleanni insieme”. La forza del loro amore è in grado di superare qualsiasi ostacolo. Basta guardarli negli occhi per capire quanto sia forte il sentimento che li lega e quanto lo sia anche la volontà di continuare a vivere al massimo questa relazione insieme con il piccolo Brando che, da più di un anno, è arrivato per rendere ancora più completa la loro vita di coppia.

Uomini e Donne, Eugenio: il ringraziamento per Francesca.

Nella tarda serata di ieri, però, la bella Francesca Del Taglia ha stupito con una seconda dedica arrivata dopo i festeggiamenti: “Auguri amore mio..Ti meriti il meglio di questo mondo..La vita mi ha fatto un regalo immenso..Trovare te..In un programma televisivo..Quante possibilità potevano esserci? Ho smesso di domandarmelo. Ringrazio solo il destino che ci ha fatto incontrare e sono più che sicura che in una vita precedente io e te stavamo già insieme..Siamo fatti l’uno per l’altra..ed ogni giorno di più ne ho la conferma..ForEver NOI”. Eugenio Colombo, da parte sua, ha scelto semplici parole per ringraziare l’amore della sua vita: “Grazie anche a te amore mio che rendi le mie giornate sempre indimenticabili”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top