Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca: la commovente dedica al piccolo Brando

francesca-eugenio-nozzeEugenio e Francesca commuovono: gli auguri al piccolo Brando

Tra le storie d’amore più belle e romantiche nate all’interno di Uomini e Donne c’è sicuramente quella che ha come protagonisti l’ex tronista Eugenio Colombo e la bella Francesca Del Taglia. Dopo aver trovato l’amore, i due hanno dato il via alla loro bellissima vita insieme fuori dagli studi del noto talk show, coronando il loro sogno con l’arrivo del piccolo Brando. Ed è proprio a lui che sono dedicate le bellissime e commoventi parole scritte poco fa su Instagram da Francesca come augurio per il suo primo compleanno: “Esattamente un anno fa ti ho visto per la prima volta… come un tornado hai stravolto le nostre vite e posso dire con certezza che prima di allora non avevo vissuto veramente.. Sei il nostro presente e il più bel futuro.. Hai dato un senso alla nostra esistenza.. Saremo per sempre accanto a te picciolino mio ad ogni passo della tua vita, ti amo, la tua mamma“.

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: a quando le nozze?

Un periodo davvero ricco di festeggiamenti per Eugenio Colombo e Francesca De Taglia, che solo qualche giorno fa hanno raggiunto un altro importante traguardo: i primi due anni d’amore passati insieme. E se allora non sono mancate romantiche dediche d’amore, oggi tocca al piccolo Brando, che ha compiuto un anno, ricevere le bellissime parole di mamma e papà, contornate da una dolcissima foto. Intanto però la coppia si prepara a coronare un altro importante sogno: diventare marito e moglie. E’ infatti di pochi mesi fa l’annuncio di Francesca, con cui ha comunicato che in breve sarebbe diventata la signora Colombo.

Eugenio e Francesca: una bellissima favola d’amore

In attesa della data delle nozze, che per il momento rimane tuttavia ancora ignota anche se non lontana, i due si dedicano anima e corpo all’amore più grande della loro vita, il piccolo Brando, godendosi la felicità di questa storia a cui inizialmente ben pochi credevano, ma che si è invece rivelata essere una vera e propria favola d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top