Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca inseparabili dopo Uomini e Donne: un video per parlare d’amore

uomini-e-donne-eugenio-e-francesca

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA INSEPARABILI DOPO UOMINI E DONNE – Eugenio e Francesca non smettono di far sognare i fans. Dopo l’avventura a Uomini e Donne che è finita nel miglior modo possibile per entrambi, ecco che Eugenio e Francesca si sono scoperti inseparabili e profondamente legati l’uno all’altra. Forse, neanche loro immaginavano quanto fosse forte il feeling che li unisce e quanto fossero reciprocamente indispenasabili prima della scelta a Uomini e Donne, altrimenti Eugenio avrebbe sicuramente scelto prima, riasparmiando a lui e ai telespettatori del programma un’inutile scontro su chi dovesse essere la sua nuova fidanzata. Oltre a vederli insieme nella puntata della scelta, ecco che presto i fans di Eugenio e Francesca li rivedranno nuovamente in puntata, in occasione della scelta di Andrea Offredi, quando daranno vita ad uno scontro con Eleonora che tanto sta facendo discutere sul web. Come se non bastasse, poi, ci sono ancora da vedere le immagini del loro viaggio dopo la scelta a Uomini e Donne.

EUGENIO E FRANCESCA PRIMO VIDEO UFFICIALE – Ma c’è di più perchè, da qualche ora, sui blog dedicati a Uomini e Donne, sta circolando il primo video ufficiale della nuova coppia, un filmato (che trovate in fondo all’articolo) girato in concomitanza della loro presenza alla scelta di Andrea dal forum de La Riserva. Eugenio e Francesca, che non possono fare a mano di baciarsi e di lanciarsi in tenere e romantiche effusioni, sono apparsi finalmente sereni e appagati dalla loro storia d’amore, un rapporto che diventa sempre più forte e solido con il passare dei giorni. Cosa hanno detto in questo primo e nuovo video che li ritrae insieme dopo Uomini e Donne? Il primo ad essere intervistato è Eugenio che ha ribadito il suo amore per Francesca spiegando che la sua è stata una scelta dettata dal cuore mentre se avesse scelto Eleonora, invece, avrebbe finito col dare retta soltanto alla testa. Colombo, pur ricordando che la sua fidanzata ha vissuto un momento di confusione quando ha baciato Andrea, ha ribadito il suo pensiero, ossia che per Offredi non provava nulla di ciò che, invece, prova per lui. Il tronista, in effetti, non ha mai dato peso all’avvicinamento di Francesca ad Andrea, continuando a dichiarare che per lui è stata soltanto una ripicca da parte della Del Taglia.

EUGENIO E FRANCESCA PARLANO D’AMORE IN UN VIDEO – E Francesca, invece, cosa ha pensato nel momento della scelta? La Del Taglia ha detto di aver avuto per un attimo il pensiero che Eugenio scegliesse Eleonora perchè era passato troppo poco tempo dalla sua uscita dallo studio al suo rientro. L’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finalmente felice e racconta che non ha alcun rimpianto circa la sua esperienza in televisione: sono stati proprio gli errori commessi a fare si che lei ed Eugenio si legassero a tal punto da potersi più dividere: “Dalla scelta non ci siamo mai separati per più di ventiquattr’ore” – ha fatto sapere Francesca con il solito entusiasmo che la contraddistingue. Anche i litigi, fino ad ora, sono stati pochi e per motivi futili, a testimonianza che, quando c’è l’amore si supera tutto!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top