Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca in luna di miele dopo Uomini e Donne: il tramonto li rende romantici

eugenio-colombo-francesca-del-taglia-cuore

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA DOPO UOMINI E DONNE – Continuiamo ad aggiornarvi sulle novità riguardanti la coppia formata da Eugenio e Francesca. Non si sa ancora quando potremo vedere la scelta di Eugenio a Uomini e Donne, tuttavia, noi appassionati del programma di Maria De Filippi, andiamo avanti ad immaginazione grazie alle anticipazioni delle registrazioni che circolano sul web. E’ davvero strano che, a soli due giorni dalla scelta di Andrea (cliccate qui per sapere le incredibili ultimissime), ancora non abbiamo visto il lieto fine tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, per fortuna, ci tengono informati su di loro con le innumerevoli fotografie che fanno avere alle loro rispettive fanpage di Facebook. Eugenio e Francesca sono felicissimi e proprio qualche ora fa, ci hanno mostrato quant’è grande il sentimento che li unisce. Eccoli, a quasi tre settimane dalla scelta a Uomini e Donne, mentre fanno i romantici e sprizzano amore da tutti i pori.

EUGENIO E FRANCESCA FORMANO UN CUORE AL TRAMONTO – La foto che pensiamo risalga proprio a ieri sera, ritrae Eugenio e Francesca mentre mandano un cuore enorme ai loro fans che, su Facebook, li hanno sempre seguiti con affetto sin dall’inizio del trono di Colombo a Uomini e Donne. I sostenitori più sfegatati della coppia, anche quando Eugenio si avvicinava sempre di più ad Eleonora, non hanno mai perso la speranza per quel che riguarda una storia d’amore con Francesca, la ragazza che credevano più adatta al tronista. In effetti, chi la dura la vince e la Del Taglia, malgrado abbia lamentato scarse attenzioni per tutto l’inverno, alla fine, è riuscita a spuntarla sulla sua rivale in amore. Una rivale con cui presto, però, potrebbe anche trovarsi a confrontare visto che la redazione di Uomini e Donne, così come vi abbiamo spiegato nel nostro precedente post ,in occasione della scelta di Andrea, ha invitato la coppia ad assistere al grande evento sapendo che Claudia ha tutta l’intenzione di portare, tre le persone care, proprio la stessa Eleonora. Cosa accadrà martedì pomeriggio tra i tre? Crediamo che, nonostante la stranezza della sua situazione, non ci sarà spazio per commenti e polemiche anche perchè l’attenzione sarà esclusivamente puntata su Andrea e sul suo momento di felicità. Inoltre, considerate le ultime immagini di Eugenio e Francesca, è chiaro che, ormai, non c’è più nulla da dire rispetto ad un ipotetico discorso con la Mandaliti.

EUGENIO E FRANCESCA RIVEDRANNO ELEONORA – Tornando ai piccioncini, o meglio ai Colombini più spiati del web, in queste prime settimane di fidanzamento, pare che Eugenio e Francesca proprio non riescano a staccarsi e avivere separati. Che siano a Firenze, che siano a Cremona o che vadano in giro per l’Italia, la passione che li unisce è viscerale e fa in modo che i due sentano in continuazione l’uno la mancanza dell’altro. Dopo Uomini e Donne, stanno vivendo quella prima fase dell’amore che, di solito, viene identificata, come una sorta di luna di miele, i cui due persone sembrano dipendere reciprocamente come se fossero l’aria che respirano. Non sono davvero romanticissimi mentre formano un cuore con dietro un meraviglioso tramonto?

 

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    6 maggio 2013 at 18:19

    possono rimanere in luna di miele e non tornare piu? ahahahahah hanno rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. alessia

    13 maggio 2013 at 18:24

    vi amo insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top