Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca, genitori tra gioia e paure: colpo di scena sul nome della bambina

eugenio-e-francesca4Uomini e Donne, Eugenio e Francesca nome della figlia

Dopo avervi parlato del possibile riavvicinamento a sorpresa tra Francesco e Teresanna, adesso, ci occupiamo della bella intervista che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno rilasciato al settimanale Eva Tremila Mese. La coppia che, proprio domenica scorsa, dopo aver incrociato le dita, ha confessato ai fans di aspettare una bambina, manifestando l’enorme gioia che questa creatura sta portando nel cuore e nella vita dei sue ex protagonisti di Uomini e Donne. Ma non solo di felicità si sta tingendo la quotidianità della coppia visto che un bambino porta sempre paure e ansie, soprattutto quando si tratta del primo figlio. Se Eugenio, per ora, non sembra essere stato preso dall’agitazione, ecco che, invece, Francesca, da futura mamma, comincia già a sentire la pressione del suo ruolo. La splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato che, al momento, pur essendo al settimo cielo, inizia ad essere agitata per il parto. Come ogni donna che non ha mai vissuto un simile evento, è normale che la Del Taglia abbia questo pensiero!

Francesca vive la gravidanza tra gioia e paure

Anche se Francesca è molto giovane, siamo certi che supererà alla grande il momento del parto, dimostrandosi una donna forte e determinata così come abbiamo avuto modo di vedere a Uomini e Donne. Francesca, inoltre, ha detto di poter contare, oltre che sull’aiuto della madre, anche sui consigli della sorella Carolina, già mamma di una bambina di otto anni. Chi, al momento, è semplicemente felice è Eugenio, il quale, viene visto così dalla fidanzata: “Lui si sente già padre, e anche io mi sento pronta a diventare mamma perchè accanto a me ho un uomo con la “U” maiuscola, che mi sa rendere sempre più felice, che mi ama immensamente e che mi rispetta come si deve“. Francesca, dunque, sta vivendo la gravidanza nel migliore dei modi, con un uomo con cui vuole iniziare un percorso di vita insieme in barba alle malelingue e a tutti coloro che hanno storto il muso quando hanno saputo che sarebbero presto stati in tre: “Mi rendo conto che la nostra scelta possa sembrare affrettata o fuori luogo ma ti posso garantire che noi siamo legati come se stessimo insieme da anni. Lo so, può sembrare strano ma è assolutamente così”.

Eugenio e Francesca, colpo di scena sul nome della bambina

A questo punto, dopo aver finalmente scoperto che Francesca aspetta una bambina, ecco che abbiamo subito ipotizzato che la piccola si sarebbe chiamata Eva, così come la coppia aveva svelato alle riviste di gossip parlando di un’eventuale figlia. Invece, ecco il colpo di scena inaspettato: dalla pagina ufficiale di Francesca, ci fanno sapere che il nome non è confermato e che Eugenio e Francesca pare starebbero vagliando anche altri nomi. Dunque, i due ex protagonisti di Uomini e Donne preferiscono mantenere il riserbo sul nome, tenendolo nel mistero fino al giorno del parto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top