Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca felici dopo Uomini e Donne: Colombo pensa alla fidanzata anche al lavoro

uomini-e-donne-eugenio-colombo-francesca-del-taglia

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – La vita normale è già ripresa per Eugenio Colombo dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Per sette mesi, l’abbiamo visto alle prese con un trono molto complicato e che ci ha appassionati tutti, tenendoci incollati al pc e allo schermo della tv in attesa della sua tanto attesa scelta. Eugenio, lo scorso 17 aprile 2013, ha preso la sua decisione scegliendo Francesca Del Taglia come sua fidanzata e infliggendo un duro colpo ad Eleonora Mandaliti. Da allora sono passati giusto dieci giorni, ore romantiche e di passione che hanno finito col rafforzare sempre di più il forte legame che unisce Eugenio e Francesca, già molto complici durante il percorso a Uomini e Donne d’altronde. Fino ad ora, i due, sempre molto seguiti dai tantissimi fans che si sono affezionati a loro, hanno vissuto una sorta di viaggio di nozze che li ha tenuti lontani dalla vita quotidiana, tenendoli in una specie di vacanza post-scelta.

EUGENIO COLOMBO PENSA A FRANCESCA ANCHE DAL LAVORO – Adesso, però, a distanza di dieci giorni, è giunto il momento di guardare avanti e di riprendere in mano le redini della vecchia vita. Per Eugenio, il fatidico momento è già arrivato: ieri era nell’acciaieria dove lavora a Cremona insieme ad un collega e durante il suo turno non ha potuto fare a meno di pensare a Francesca che, evidentemente è rimasta a Firenze. Se fosse anche lei a casa con lui a Cremona, infatti, difficilmente crediamo che Eugenio potesse inviarle un messaggio sapendo di rivederla dopo qualche ora. Invece, da uomo profondamente innamorato quale è, ecco che, dopo la scelta a Uomini e Donne, ha voluto fare un’altra sorpresa alla sua Francesca, pubblicando sulla sua pagina ufficiale di Facebook un messaggio diretto a lei: “Ciao piccola” – le ha detto, dimostrando di avere un pensiero per lei anche al lavoro. Eugenio sembra aver trovato davvero la donna giusta per lui, una ragazza che continua a conquistarlo giorno per giorno e pare non gli faccia mancare davvero nulla. Anche la sua amministratrice, riportando una recente conversazione avuta con lui, ecco che ha scritto: “Ho appena sentito Eugenio, mi ha detto di dirvi che vi manda un grande bacio, che è felicissimo, e che finalmente ha trovato ciò che da tempo desiderava..una ragazza che lo rendesse felice“.

EUGENIO FA UNA SORPRESA A FRANCESCA – Eugenio e Francesca, dunque, sono innamoratissimi e molto felici con un futuro più che roseo davanti. La coppia, infatti, presto e con l’arrivo della bella stagione, ecco che inizierà anche a girare in lungo e in largo l’Italia facendo serate e ospitate varie. I loro tantissimi fans, che sul web ammontano ad oltre 110.000, non vedono l’ora di vederli e di poterli conoscere dal vivo dopo averli seguiti per sette lunghissimi mesi a Uomini e Donne. Nel frattempo, la coppia continua a vivere l’amore ed ad alimentare la passione sempre viva nel loro rapporto. D’altronde, la forte attrazione fisica che c’è tra loro è sempre stata la chiave del loro legame, non trovate?

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    27 aprile 2013 at 20:34

    chi se ne frega di quello che fanno. hanno, almeno a me ovviamente, rotto le scatole. sottolineo a me, valido per chi a volte non accetta i commenti di tutti. troppo bello sarebbe avere solo giudizi positivi. che vogliano o no, devono accettare anche i non belli mi dispiace. nel limite ovviamente. e lo scrivo in maiuscolo: la vera e sottolineo vera coppia di uomini e donne sono CRISTIAN e TARA. punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top