Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca felici dopo Uomini e Donne: baci in macchina a Firenze

eugenio-colombo-francesca-del-taglia-firenze

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – Eugenio e Francesca stanno davvero toccando il cielo con un dito. Dopo avervi parlato delle ultimissime dichiarazioni di Eleonora Mandaliti rispetto alla scelta di Eugenio a Uomini e Donne, ecco che non possiamo fare a meno di ragguargliarvi anche sulle novità circa la coppia più cercata del web. Oggi sono giusto due settimane da quando Colombo scelse la sua Francesca Del Taglia a Uomini e Donne, quindici giorni che i due piccioncini stanno vivendo tra Cremona e Firenze, in attesa di poter cominciare con le serate che li porteranno a girare l’Italia in lungo e in largo. Dopo avervi mostrato ieri le immagini di Eugenio e Francesca in compagnia del fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Vincenzo, ecco che oggi ci dedichiamo al viaggio che la coppia ha fatto ieri con destinazione Firenze. Eugenio e Francesca hanno scelto casa dell’ex corteggiatrice per trascorrere questo primo maggio!

EUGENIO E FRANCESCA A FIRENZE PER IL PRIMO MAGGIO – Quindi, con tutta probabilità, oggi saranno i fans fiorentini della coppia a vedere Eugenio e Francesca e a fermarli per foto e saluti vari. Il viaggio di ieri in macchina da Cremona a Firenze è stato più volte segnalato delle pagine ufficiali di Facebook dei due protagonisti di Uomini e Donne che pare abbiano scelto un’Opel Corsa nera per muoversi da un posto all’altro. Eugenio e Francesca sprizzano amore e felicità da tutti i pori così come testimoniano anche i loro recenti interventi su Facebook. Colombo, che non perde mai l’occasione di salutare quanti lo seguono con affetto sui social, ha detto di essere finalmente felice, di aver trovato la donna adatta a lui e di non essersi assolutamente mai pentito, neanche per un attimo, della sua scelta a Uomini e Donne. La sua decisione, quindi è stata azzeccata e l’ha portato a vivere una relazione perfetta, così come lo era nei suoi sogni e nelle sue aspettative. E Francesca cosa dice di questa nuova storia d’amore che l’ha coinvolta? Eugenio è come se l’aspettava?

EUGENIO E FRANCESCA SI BACIANO IN MACCHINA – La Del Taglia, francamente, ci sembra molto presa da questa storia e dallo stesso Eugenio. I suoi occhi così contenti dicono tutto e, inoltre, non solo è riuscita a far breccia nel cuore di Eugenio ma anche in quello dei suoi fratelli che sembrano stravedere per lei. Anche Eugenio è molto apprezzato dalla famiglia Del Taglia: la sorella Carolina e la mamma di Francesca gli hanno dato fin da subito, dal giorno della scelta a Uomini e Donne, un caloroso benvenuto nel loro nucleo, sperando che possa rimanerci per molto tempo. Il fatto che oggi, in questo giorno di festa, Eugenio e Francesca abbiano scelto di andare a Firenze a casa di lei, è tutto dire circa il bel rapporto che si sta cementando anche con i rispettivi familiari. Saranno presenti anche loro alla scelta di Andrea che si svolgerà il prossimo lunedì 6 maggio?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top