Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca dopo Uomini e Donne: l’amore tra passione e divertimento

uomini-e-donne-eugenio-francesca

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – Torniamo a parlare di Uomini e Donne, occupandoci, ancora una volta, della coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Una settimana fa, a quest’ora, come ricorderete, eravamo tutti in trepida attesa di scoprire quale sarebba stata la scelta di Eugenio a Uomini e Donne. C’era davvero grande suspance rispetto alla registrazione pomeridiana del trono blu di Uomini e Donne, una puntata dalla quale sarebbe nata un’altra delle coppie che ogni anno escono dal programma di Maria De Filippi. Alla fine, in serata, dalle anticipazioni, abbiamo appreso che la nuova fidanzata di Eugenio rispondeva al nome di Francesca e che, invece, Eleonora Mandaliti aveva finito con l’incassare un durissimo colpo. Da allora sono passati soltanto sette giorni, eppure il web non fa altro che parlare di Eugenio e Francesca, considerandoli già come una delle coppie che, di certo, faranno la storia di Uomini e Donne.

EUGENIO E FRANCESCA VIVONO LA PASSIONE – Dopo il giorno della scelta, ecco che Eugenio e Francesca sono andati prima a Firenze a casa di lei e poi sono partiti alla volta di Cremona dove si sono stabiliti a casa dell’operaio per qualche giorno, simulando un inizio di convivenza. Siamo stati tra i primi, poi, a segnalarvi che la redazione di Uomini e Donne ha prontamente regalato alla nuova coppia un viaggio a Venezia, la città più romantica d’Italia, la meta ideale per vivere la passione. In effetti, tra Eugenio e Francesca, l’attrazione fisica è stata palese fin dalle loro primissime esterne con il tronista che ha fatto sempre molta fatica a resistere alle forme generose e prorompenti della toscana e con la stessa Del Taglia che, invece, ha sempre dimostrato di voler puntare sulla sua fisicità per conquistare Eugenio. Negli ultimi tempi, però, qualcosa è cambiato tra i due e noi tutti telespettatori da casa ci siamo accorti che il loro rapporto cresceva sempre di più anche a livello mentale. Francesca, in più di un’occasione, ha dichiarato e ribadito il suo amore sincero ad Eugenio che soffriva a vederla star male quando, invece, lui usciva in esterna con Eleonora Mandaliti. Ancora oggi, a distanza di una settimana, sono in molti a credere che proprio la romana sarebbe stata la donna adatta a lui, una ragazza molto matura e riflessiva che ha sempre basato la loro relazione sulla complicità e sull’affinità caratteriale. Secondo voi, Eugenio ha fatto la scelta giusta?

EUGENIO E FRANCESCA NON RINUNCIANO AL DIVERTIMENTO – Sul web e sulle pagine Facebook dedicate alla nuova coppia di Uomini e Donne, si respira grande entusiasmo rispetto a Eugenio e Francesca e c’è da dire che i due non riescono a fare un passo senza essere fermati dai fans che vogliono una foto ricordo con loro. La stessa cosa è successa anche ieri pomeriggio quando i due sono stati letteralmente bloccati da un gruppo di sostenitori che ha voluto scambiare quattro chiacchiere con loro. Dalle immagini che vi mostriamo nella nostra gallery, ecco che la coppia sembra aver iniziato questa storia d’amore con il piede giusto: sia vivendo la forte passione che c’è e sia mostrandosi inclini al divertimento e alla spensieratezza!

 

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    24 aprile 2013 at 20:28

    in qualsiasi posto siano, spero non tornino piu. hanno rotto, almeno a me, le scatole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top