Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca dopo Uomini e Donne: la Del Taglia beata tra i Colombo

uomini-e-donne-eugenio-francesca-vincenzo

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA DOPO UOMINI E DONNE – Eccoci a parlare nuovamente di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia nata a Uomini e Donne lo scorso 17 aprile. Eugenio e Francesca, dal giorno della scelta non hanno fatto altro che trascorrere del tempo insieme, travolti dalla passione e dal forte sentimento che pare essere già sbocciato tra loro. In realtà, i due non hanno avuto bisogno di conoscersi meglio fuori per scoprirsi innamoratissimi ma già al momento della scelta a Uomini e Donne, ecco che Eugenio ha scoperto subito le carte in tavola, facendo trapelare il lato più dolce e romantico del suo carattere. Colombo, dopo aver baciato la sua fidanzata, rivolgendosi a Maria De Filippi e ringraziandola per tutto l’aiuto che gli ha dato nella sua esperienza a Uomini e Donne, non ha resistito dal farle sapere: “Mi sono innamorato“. Questa esternazione, seguita dai classici occhi a cuoricino, non ha potuto che riempire di gioia Francesca, già cotta di lui da tempo.

FRANCESCA BEATA TRA I FRATELLI COLOMBO – Come procede l’idillio dei due piccioncini, o meglio dei due Colombini, a più di dieci giorni dalla scelta a Uomini e Donne? Dalle foto che possiamo vedere su Facebook, diremmo che meglio di così, la loro storia non potrebbe andare. Eugenio e Francesca appaiono uniti e complici in ogni immagine che viene messa in rete, sia che venga scattata a loro come coppia che in quelle che li ritraggono insieme ai fans. I baci, i sorrisi e gli sguardi languidi e amorevoli compaiono dappertutto così come vi abbiamo mostrato anche ieri in occasione della pizza a forma di cuore che la sorella di Eugenio ha personalizzato per la coppia. Sempre a proposito di quelle bella cena romantica di domenica sera, da qualche ora, stanno circolando nuove foto della coppia in compagnia di un altro esponente della famiglia Colombo. Si tratta del fratello Vincenzo che sta accompagnando Eugenio ovunque ultimamente: addirittura lo abbiamo visto con l’ex tronista di Uomini e Donne anche nella serata a Novara dello scorso sabato sera mentre si godeva l’atmosfera esaltante della discoteca. Che piano piano voglia farsi strada anche lui nel mondo degli appassionati di Uomini e Donne? Intanto, pare occupare un posto speciale nel cuore della sua fresca cognatina che in una recente immagine gli ha dimostrato tutto il suo affetto.

EUGENIO E FRANCESCA FELICI ANCHE IN FAMIGLIA – Noi ve la mostriamo in apertura. Ecco la bella Francesca Del Taglia beata tra i Colombo, tra il suo fidanzato Eugenio e suo cognato Vincenzo, in una foto probabilmente scattata dalla sorella dell’operaio. Eugenio e Francesca, dunque, dimostrano di sentirsi molto a loro agio, oltre che nell’intimità, anche con i fratelli di lui che sembrano entusiasti della scelta di Eugenio e che sono sempre più contenti di vederlo così felice accanto alla sua nuova fidanzata. Meglio di così non potrebbe andare per Eugenio e Francesca!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top