Connect with us

Pomeriggio cinque

Eugenio e Francesca, da Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque: i segreti della coppia

eugenio-francescaEugenio e Francesca si raccontano ai microfoni di Pomeriggio Cinque

“Parentesi solare, parentesi di cuore, parentesi d’amore…”: Barbara d’Urso ha introdotto così l’intervista “rosa” di oggi, che ha visto raccontarsi nel salotto di Pomeriggio Cinque due personaggi amatissimi di Uomini e Donne. Trattasi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, freschi di un colpo basso sferrato a Maria De Filippientrati in studio con il sottofondo della bellissima “Amami” di Emma Marrone, tra gli applausi scroscianti e calorosi degli spettatori, portando in braccio Brando, il loro primogenito. E archiviati i convenevoli iniziali, la conduttrice ha subito scippato il piccolo dalle braccia della mamma, mandando poi in onda un video che ha riassunto i più bei momenti dell’esperienza dei neogenitori nel seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi. “Ti ha fatto impazzire prima di sceglierti? Perchè?” ha quindi chiesto la padrona di casa a Francesca, che le ha risposto: “Si. Non si fidava, c’era un’altra…”. Attenzione subito puntata sull’arrivo di Brando. A tal proposito la bislacca ha chiesto curiosamente dopo quanto tempo dal loro fidanzamento hanno scoperto che sarebbero presto diventati genitori. “Dopo quattro mesi abbiamo provato e sono subito rimasta incinta” ha asserito con orgoglio la Del Taglia, con gli occhi visibilmente pieni di gioia.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia protagonisti della “d’Ursintervista”

“Abbiamo avuto un’idea pazza, in pochissimo tempo” ha dichiarato poi Eugenio, sempre in risposta alla domanda della conduttrice sul tempo trascorso tra il fidanzamento dei due e l’inizio della gravidanza. Ecco dunque arrivare un altro video tratto da Uomini e Donne, che ha ripercorso il momento più importante: quello della scelta! Un bellissimo primo piano di Brando ha poi spinto il neopapà ad asserire: “E’ incantato, hai fatto colpo Barbara!”. Ma il bimbo si è “ribellato”, pizzicando il naso della conduttrice! Emozionante il racconto di Francesca sul momento in cui ha scoperto di essere incinta. A tal proposito la ragazza ha dichiarato: “Erano le 5 del mattino. Non riuscivo a dormire per l’ansia del test. Sono andata in bagno e l’ho fatto… ero incinta!”. Un test che Eugenio porta sempre con se ovunque vada, come portafortuna! Lo ha svelato lui stesso…

Eugenio e Francesca: tutti i segreti della coppia

Una “d’Ursintervista” a tre quella di oggi dunque, o meglio… a quattro: se consideriamo anche il piccolo Brando. E come ogni “d’Ursintervista”che si rispetti, inevitabili i servizi girati dalla produzione di Pomeriggio Cinque con i protagonisti: per l’occasione oggi abbiamo visto i preparativi e la festa di battesimo del bimbo che, come ha precisato Francesca, ha indossato un vestitino antichissimo, di quasi 80 anni, appartenente alla sua famiglia da generazioni, scherzosamente “contestato” da Eugenio che ha detto di ritenerlo troppo “femminile” per un maschietto. Finale all’insegna delle sorprese con un videomessaggio per il neopapà da parte di sua sorella!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top