Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca come Giorgio e Martina: un anello per festeggiare la cicogna

anello-francesca-eugenioUomini e Donne, Eugenio regala l’anello a Francesca

Eugenio e Francesca, così come stiamo vedendo nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne (ecco le anticipazioni della seconda parte), sono tra le coppie più amate nate nel programma di Maria De Filippi. Soltanto ieri vi abbiamo resi partecipi della splendida proposta di nozze che Colombo ha fatto alla sua bella fidanzata mentre oggi, in realtà, vediamo il meraviglioso anello che l’ex tronista ha scelto di regalare alla sua fidanzata per suggellare lo splendido momento che stanno vivendo. Ma il suo gesto, straordinario e plateale, non vi ricorda nulla? Se andiamo un pò indietro con la memoria, ci viene da fare trovare un’assonanza tra gli Eufran e un’altra amatissima coppia nata anni fa a Uomini e Donne. Avete presente Giorgio Alfieri e Martina Luciani che, pure, dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, annunciarono che di lì a poco sarebbero stati in tre? Ebbene, in occasione di quella vecchia puntata dedicata alle coppie, anche Giorgio Alfieri decise di donare un solitario alla donna che l’avrebbe reso padre proprio come sta facendo ora Eugenio.

Eugenio e Francesca a confronto con Giorgio e Martina

Naturalmente, tra le due coppie, è doveroso operare le giuste differenze visto che i caratteri dei diretti interessati sono totalmente differenti, tuttavia, volevamo soltanto ricordare, attraverso Eugenio e Francesca, anche il grande amore che, per un breve periodo ha unito Giorgio e Martina, oggi genitori amorevoli di Asia, una splendida bambina che stravede per mamma e papà. Malgrado si siano lasciati quasi immediatamente dopo la nascita della piccola e, nonostante le parole grosse volate nei primi mesi dopo la rottura, in questo momento Giorgio e Martina si sono riscoperti molto vicini. In molti hanno addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma per loro, un evento che, però, non si è ancora concretizzato. Intanto, torniamo ad Eugenio e Francesca, i quali, invece, sono alle prese con un sentimento che cresce sempre di più e che crediamo difficilmente possa finire così come è accaduto per l’altra coppia protagonista dell’articolo. Colombo, infatti, si è sempre dimostrato un ragazzo con la testa sulle spalle e con valori saldi e profondi per cui non pensiamo possa mai ferire Francesca, la quale, a sua volta, è molto più “vissuta” di quanto lo fosse la Luciani all’epoca per cui siamo profondamente convinti che per loro sarà diverso e che l’epilogo sarà roseo e a lieto fine!

Francesca: ecco l’anello che le ha regalato Eugenio

Nel frattempo, la splendida canzone di JovanottiA Te“, scelta da Eugenio come colonna sonora del loro ballo, suona come una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua fidanzata che gli sta dando davvero tutta se stessa in questi primi mesi insieme. Eugenio è fortunato ad avere accanto una donna coraggiosa e pronta a superare ogni ostacolo pur di stare con lui come Francesca e anche la toscana, più volte, ha dichiarato quanto si sente coccolata e amata da Eugenio. I due si sono proprio trovati a Uomini e Donne e siamo certi saranno due perfetti genitori!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top