Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca ancora a Uomini e Donne: saranno ospiti alla scelta di Andrea

eugenio-francesca-scelta-di-andreaEUGENIO E FRANCESCA A UOMINI E DONNE PER LA SCELTA DI ANDREA – La notizia è delle più belle per tutti coloro che amano la coppia formata da Eugenio e Francesca. Ci riferiamo, naturalmente, alla concreta possibilità, che, nel frattempo, è diventata certezza, di poter presto rivedere Eugenio e Francesca a Uomini e Donne. L’occasione è rappresentata dall’imminente scelta di Andrea Offredi che sarà registrata il prossimo martedì pomeriggio a Roma. Già nel nostro precedente articolo ci siamo soffermati su cosa voglia Andrea da una relazione, mentre adesso dedichiamo questo spazio interamente a Eugenio e Francesca che, per la gioia dei loro fans, saranno ancora a Uomini e Donne. I sostenitori più sfegatati della coppia potranno vederli ancora una volta e scoprire direttamente dalle loro bocche come procede la storia d’amore nata a Uomini e Donne lo scorso 17 aprile 2013. In realtà, crediamo, non ci sia bisogno di spendere troppe parole per capire che le cose non potrebbero andare meglio tra loro.

EUGENIO E FRANCESCA ANCORA A UOMINI E DONNE – Eugenio e Francesca continuano a far pubblicare le loro foto private e inedite dalle rispettive fanpage di Facebook per la gioia di quanti, dopo averli seguiti a Uomini e Donne, ancora desiderano ricevere novità e aggiornamenti circa la loro relazione. Ieri, siamo stati tra i primi a mostrarvi le immagini di Eugenio e Francesca alle prese con una cena a base di sushi, oppure mentre dormivano teneramente in compagnia della cagnolina di Francesca, ormai entrata già nel cuore di Eugenio. Anche oggi, lo scatto che abbiamo scelto come apertura dell’articolo è nuova e risale a ieri sera, quando Eugenio e Francesca, avvertendo un certo languorino, hanno deciso di far fuori un paio di crepes. Il cibo, così come la passione, sta diventando un tema ricorrente nelle fotografie della coppia più giovane di Uomini e Donne, un elemento che è alla base di qualsiasi rapporto profondo e viscerale. Che Francesca, oltre che con l’attrazione fisica, abbia deciso di prendere Eugenio per la gola? In ogni caso, il loro rapporto cresce sempre di più, di giorno in giorno. Chiunque abbia visto, poi, la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, ha potuto vedere con i propri occhi quanto Eugenio sia preso dalla Del Taglia.

LA SCELTA DI ANDREA: CI SARANNO ANCHE EUGENIO E FRANCESCA – Anche quando era indifendibile per tante ragioni, ecco che Colombo si è sempre scagliato dalla parte di Francesca, prendendo le sue difese  in ogni occasione e andando in suo soccorso ogniqualvolta lo richiedeva la situazione. Anche noi, che ormai abbiamo saputo la sua scelta a Uomini e Donne e che, forse, adesso consideriamo da un altro punto di vista le puntata del trono blu, non possiamo non sottolineare come Eugenio tenga alla toscana. D’altronde per lei, a volte, si è ritrovato anche in situazioni molto scomode che, di certo, non l’hanno portato a ricevere i complimenti del pubblico ma, anzi, soltanto le critiche dei tanti detrattori della sua fidanzata. Se questo non è amore, allora cos’è?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top