Connect with us

Uomini e Donne

EUGENIO COLOMBO/ Uomini e donne: sarà lui il nuovo tronista più amato dal pubblico?

uomini e donne eugenio colomboANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, tornerà protagonista il trono blu. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, si tornerà a parlare di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Nel frattempo cerchiamo di capire meglio chi è Eugenio Colombo. Occhi azzurri, aria pulita e faccia da bravo ragazzo: con queste premesse Eugenio Colombo mira a diventare uno dei tronisti più corteggiati della stagione di Uomini e Donne in corso. Sarà l’atteggiamento sereno e composto, sarà il suo carattere pacato, fatto sta che finora, Eugenio Colombo è l’unico tra gli attuali tronisti ad aver instaurato un feeling più profondo con le sue corteggiatrici. Eugenio Colombo, 26 anni, è arrivato a Uomini e Donne per cercare l’amore vero. Il suo sogno è riuscire a trovare una ragazza giusta con cui costruire qualcosa di importante.

EUGENIO COLOMBO E IL SUO LAVORO DA OPERAIO – A colpire maggiormente di lui è stato anche il suo lavoro. A dispetto dei tanti tronisti che nella storia di Uomini e Donne si sono avvicendati sulle poltrone rosse e che vantavano quasi sempre un lavoro da modello, Eugenio Colombo svolge un lavoro comune, umile di cui è molto orgoglioso. Eugenio lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. Ha avuto una sola storia d’amore, durata quattro anni che l’ha fatto molto soffrire. Ora ha voglia di ricominciare ad amare e per farlo ha scelto di cercare la donna giusta a Uomini e Donne. Nello studio del programma di Maria De Filippi, Eugenio Colombo è stato subito colpito da Laura Giglio, la corteggiatriche che ha subito fatto parlare di sè per i continui pettegolezzi che girano sulla sua persona. Eugenio, però, le ha sempre creduto e con lei il feeling è evidente. Anche se nell’ultima puntata del trono blu andata in onda, Eugenio ha cominciato a manifestare i primi dubbi sulla sincerità della ragazza. E’ indubbio che a Laura Giglio piaccia la visibilità ma dal suo passato spuntano foto in cui la ragazza è a letto con un uomo mostrando non solo le sue doti recitative. Come reagirà Eugenio? Sicuramente non farà piacere al tronista in cerca di un amore normale avere a che fare con una corteggiatrice che aspira ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Oltretutto, la ragazza non aveva mai rivelato questo aspetto del suo passato.

EUGENIO COLOMBO E LUDOVICA – Molto più normale è invece Ludovica, la ragazza arrivata a trono in corso, attaccata dalla stessa Laura perchè non la considera bella. Con Ludovica, invece, Eugenio non solo è apparso a suo agio ma tra i due ragazzi sembra possa nascere un sentimento diverso dall’amicizia. A colpire Eugenio è stata la semplicità di Ludovica, capace di metterlo a suo agio con una semplice colazione sulla spiaggia. Chissà se Eugenio ha già la sua preferita. Quel che è certo è che questo modo di corteggiare all’antica, piace parecchio al tronista.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top