Skip to main content

Protagonista Trono BluEUGENIO COLOMBO PROTAGONISTA DEL TRONO BLU – Alto, moro e dal fisico palestrato, un profilo che potrebbe appartenere a milioni di ragazzi, ma questa volta appartiene ad Eugenio Colombo, 26enne originario di San Giorgio a Cremano e che ora vive a Cremona. Lui, insieme a Diego Ciaramella e ad Andrea Offredi, è il protagonista del nuovo Trono blu di Uomini e Donne, che è stato presentato lo scorso mese di settembre. Prevedibilmente, sin dalle ore successive al suo primo ingresso in studio, sono nati gruppi a suo favore, com’è accaduto anche in passato per altri suo colleghi.

EUGENIO COLOMBO FA COMPERE DA PATRIZIA PEPE – Nonostante sia entrato, da poco, a far parte del mondo della televisione, per strada e nei negozi viene riconosciuto da moltissime persone. Prevedibilmente, non mancano foto di lui, sia da solo che al fianco di qualche fan incontrata per caso. Sul web sono postate moltissime sue immagini, come quella che vi proponiamo nella foto di apertura. Eugenio Colombo, come forse noterete, è all’interno di un negozio, intento a guardare una serie di capi di abbigliamento. Lo store in questione è uno dei tanti monomarca firmati Patrizia Pepe e, proprio dalla pagina ufficiale di Facebook del marchio, abbiamo ricavato l’immagine. Nella foto, il giovane tronista appare troppo preso dalla scelta dei capi da provare, per rendersi conto della presenza dell’obbiettivo, che è riuscito a immortalarlo in tutto il suo splendore e nella massima naturalezza. Infatti, è probabile che la foto non sia stata programmata, in quanto il moro non appare in nessuna forma statica.

NUOVE FOTO DI EUGENIO COLOMBO DA PATRIZIA PEPE – Quello di cui vi abbiamo parlato non è l’unico scatto fatto in quella stessa giornata infatti, sempre sulla pagina ufficiale di Facebook di Patrizia Pepe, sono state inserite altre sue immagini, che troverete anche nella nostra gallery. In ognuna, Eugenio Colombo appare disinvolto e molto tranquillo e, indossa in modo egregio gli abiti che ha scelto di provare.

Eugenio, sia in questi scatti che nel corso delle varie puntate, appare un ragazzo molto semplice e senza troppi grilli per la testa.

A voi piace?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.