Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio Colombo sbotta: la risposta alle critiche sulla famiglia

eugenio-colomboUomini e Donne, Eugenio Colombo contro le critiche.

Eugenio Colombo, fin dal suo percorso a Uomini e Donne, ha dimostrato di essere un ragazzo sempre discreto e tranquillo, lontano dal mondo del gossip. Innamorato sempre di più della sua Francesca Del Taglia e del loro piccolo Brando, il figlio venuto alla luce nell’aprile 2014. Un uomo sempre presente per la donna amata, ma anche un papà che non si tira mai indietro pur di rendere felice il bambino. La famiglia per Eugenio Colombo viene prima di tutto e l’ha dimostrato diverse volte, l’ultima risale a un paio di giorni fa. La bella Francesca ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia del piccolo Brando, molti i complimenti ricevuti, ma non sono mancate le critiche. Così, Eugenio è stato il protagonista di un diverbio con un follower e non si è mai visto così arrabbiato.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo risponde alle critiche su Instagram.

Eugenio Colombo, solitamente, tende a farsi scivolare addosso le critiche che riceve, ma non in questo caso. Il motivo è molto semplice e lo spiega a Vicolodellenews. Queste le sue parole: “Non mi sono mai permesso di offendere nessuno, ma quando toccano la famiglia è difficile star zitti. Poi quando trovi persone che non sanno nemmeno parlare, ma offendono è difficile davvero stare calmi”. Eugenio raramente perde le staffe e se la prende con chi critica, ma quando si tocca la sua famiglia allora non può più rimanere in silenzio e fare finta di niente.

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: il loro amore.

Nel frattempo, l’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia procede a gonfie vele. La coppia ha festeggiato i primi due anni di amore e sembra essere pronta per convolare a nozze. Inoltre, nei loro progetti vi è anche un fratellino o una sorellina per il piccolo Brando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top