Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio Colombo innamorato dopo Uomini e Donne: Francesca è la donna giusta per lui

eugenio-francesca-uomini-e-donneEUGENIO E FRANCESCA DOPO UOMINI E DONNE – La scelta di Andrea a Uomini e Donne ci ha fornito importanti spunti di riflessione. Quest’oggi, dopo avervi parlato dello scontro tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti che non se le sono certo mandate a dire, ecco che vi parliamo della coppia più seguita di questa stagione di Uomini e Donne. Almeno fino ad ora vista la nascita di un’altra coppia amata dal pubblico, quella che proprio ieri hanno formato Claudia e Andrea a Uomini e Donne. Ma torniamo a noi e, soprattutto, alle novità che riguardano Eugenio e Francesca. La coppia che, ieri, è arrivata al traguardo dei venti giorni trascorsi insieme ha dato prova di amarsi moltissimo e ci ha mostrato come, in breve tempo, due persone possono arrivare ad essere inseparabili. Anche sotto gli occhi dell’ex rivale in amore di lei. Ci riferiamo ad Eleonora che, ieri, per tutto il tempo a Uomini e Donne, ha dovuto sopportare di vedere le effusioni e le smancerie che si scambiavano Eugenio e Francesca.

EUGENIO INNAMORATO PAZZO DI FRANCESCA – Come vi abbiamo raccontato, ad un certo punto, c’è stato un momento di tensione tra Eugenio ed Eleonora, la quale ha accusato Colombo di aver sempre finto a Uomini e Donne e di aver giocato con le sue emozioni, approfittandosi della sua buona fede. Eugenio le ha risposto spiegandole di non aver mai avuto l’intenzione di farla soffrire e che tutto quello che ha fatto, l’ha fatto con il cuore, lo stesso che poi l’ha portato a Francesca. Le polemiche si sono alimentate sempre di più quando, poi, l’ex tronista ha chiesto alla sua fidanzata di ballare: un gesto indelicato e inopportuno secondo il parere di Gianni e Tina. La discussione, tuttavia, per lasciare spazio ad Andrea di poter effettuare la sua scelta nel migliore dei modi, si è interrotta lì a Uomini e Donne anche se Eugenio, dopo la registrazione, ha voluto esprimere il suo punto di vista su Facebook: “Sono passato per farvi un saluto veloce e per dirvi un paio di cose.. innanzitutto grazie ancora per il sostegno che mi date ogni giorno.. ho visto che siamo quasi 70 mila.. poi volevo dirvi che sono sempre più felice.. sempre più convinto della scelta che ho fatto.. sono orgoglioso della MIA donna” – ha detto riferendosi alla Del Taglia.

EUGENIO DICHIARA IL SUO AMORE A FRANCESCA – Eugenio, dopo Uomini e Donne, è ancora più premuroso del solito con Francesca e non perde occasione di ribadirle i suoi sentimenti per lei, anche pubblicamente: “Oggi abbiamo ballato una canzone che io adoro.. “indimenticabile”.. l’ho scelta io perchè credo troppo in noi.. non interessatevi di ciò che dicono le persone.. io e Frà ce ne freghiamo. Ah quasi dimenticavo, io la amo!” – ha fatto sapere ai fans facendo sciogliere le donne presenti in pagina davanti a simili e zuccherose parole d’amore. Dunque, a Uomini e Donne, si può trovare anche un vero amore e Eugenio, viste le sue dichiarazioni, pare avercene dato prova!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top