Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio Colombo e la diretta su Instagram: la sua verità su Uomini e Donne

Eugenio ColomboUomini e Donne, è tutto organizzato? Eugenio Colombo risponde

Eugenio Colombo è molto attivo sui social ed oggi, dopo la registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne, ha un po’ parlato con i suoi seguaci su Instagram. L’ex tronista ha fatto una diretta dove ha risposto ad alcune domande. Non sono mancate quelle su Mario Serpa e Claudio Sona per avere maggiori informazioni. Nè quelle su Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Una delle cose che è stata più chiesta è se il programma di Maria De Filippi sia finto, ovvero organizzato prima dalla produzione. I personaggi che partecipano sono se stessi o è la produzione a dire loro cosa devono fare? Ma veramente è successo questo e quello o è tutto programmato? Eugenio ci ha tenuto a rispondere e a dire la verità una volta per tutte.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: svela i retroscena del programma

Si sente dire molto spesso che Uomini e Donne è un programma organizzato, che è tutto programmato prima e che i protagonisti recitano. La stessa cosa è successa durante una direct su Instagram di Eugenio Colombo. In molti sono stati a chiedergli quanto fosse autentico il programma. Perchè proprio a lui? Forse perchè lui e la compagna Francesca Del Taglia sono una delle poche coppie uscite da Uomini e Donne che hanno costruito una famiglia. Infatti hanno una bellissima casa, hanno un figlio di nome Brando e sono pronti per avere un secondogenito. Il dj cremonese ha risposto nel programma non c’è nulla di preparato. Che la redazione non impone nulla a nessuno e che i tronisti possono fare come vogliono. La stessa cosa vale naturalmente per i corteggiatori.

Uomini e Donne: Eugenio parla di Claudio e Mario

Sempre nella stessa diretta non sono mancate le domande sulla relazione tra Mario Serpa e Claudio Sona. Infatti quest’ultimo ha partecipato con lui alla puntata speciale di Uomini e Donne e magari gli avrebbe potuto riferire dettagli importanti. Eugenio Colombo ha solo detto che dopo la scelta nel programma ci si vive realmente fuori e solo così si può capire se si è compatibili o meno e se può durare. Proprio come è successo tra lui e Francesca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top