Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano: “Le nozze dopo il parto”

eugenio-e-francesca4Uomini e Donne, Eugenio sposerà Francesca

L’intervista che Eugenio Colombo ha rilasciato ai microfoni di Gossip Fanpage sta facendo il giro del web. Dopo avervi parlato dell’eventualità che Francesco e Cecilia stiano insieme per affari, oltre che per amore, ci dedichiamo ad una coppia su cui, invece, non ci sono più dubbi. Infatti, è ormai finito il tempo delle polemiche e delle contestazioni all’indirizzo di Eugenio e Francesca, i quali hanno dimostrato ai telespettatori di Uomini e Donne che il sentimento che li unisce è forte e profondo. Eugenio e Francesca, da quando hanno annunciato di aspettare un bambino, sono la coppia più seguita di Uomini e Donne con i fans e i curiosi che sono costantemente alla ricerca di news e aggiornamenti su di loro. Dopo avervi mostrato le foto del weekend che la coppia ha trascorso a Napoli e dopo avervi resi partecipi delle cartoline che hanno inviato da Agrigento, in cui troneggia il pancione della Del Taglia, ecco che vi parliamo dello scoop del giorno, della proposta di nozze che finalmente Eugenio farà a Francesca.

Maria De Filippi ha preso un tronista per ripiego!

Eugenio annuncia le nozze con Francesca

L’ex tronista di Uomini e Donne, soltanto qualche minuto fa, ha fatto sapere di sentirsi finalmente pronto a compiere il grande passo con Francesca, la donna che ama follemente e che presto gli darà un figlio. Colombo ci tiene fortemente a ribadire che questa cicogna è stata voluta e cercata dalla coppia e che questo bambino non è stato affatto un incidente di percorso. Eugenio è l’uomo più felice del mondo e, al momento, è pronto ad impalmare la sua fidanzata, tenendo fede alla sua promessa di sposarla, fatta all’ex corteggiatrice attraverso i giornali già dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne. Per mesi, forse un pò spaventato all’idea di diventare un marito a tutti gli effetti, l’ex tronista ha fatto un pò orecchie da mercante, fino ad arrivare ad oggi, quando, invece, meravigliando tutti ha rivelato le sue intenzioni e ha promesso pubblicamente amore eterno alla Del Taglia. In questo particolare momento, non è un mistero che la priorità della coppia sia quella di accogliere a braccia aperte la creatura in arrivo, tuttavia, non ha messo limiti alla Provvidenza ed ha annunciato con gioia: “Dopo l’arrivo del bambino sposerò Francesca“.

Francesca sposerà Eugenio dopo il parto

In effetti, ora, con la gravidanza della Del Taglia sarebbe un pò problematico organizzare il matrimonio e, come giusto che sia, il pensiero dei due futuri genitori è tutto riservato al bambino e a preparare al meglio il suo arrivo. A questo proposito, Eugenio ha svelato che non sa ancora se diventerà padre di un maschietto o di una femminuccia e che, pur avendo una sua preferenza, l’unica cosa che conta e che il piccolo sia in salute! Le nozze e i preparativi si svolgeranno dopo il lieto evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top