Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia difendono Anna Munafò: “Basta critiche”

eugenio-e-francesca4Uomini e Donne, Eugenio e Francesca difendono Anna Munafò

Buongiorno amanti di Uomini e Donne. Cosa c’è di meglio, per iniziare al meglio la giornata, di una coppia di innamorati che parla degli attuali protagonisti del programma che ha visto sbocciare il loro amore? Ci riferiamo ad Eugenio Colombo e a Francesca Del Taglia, i quali, oltre a deliziarci con foto e aggiornamenti che riguardano la gravidanza della toscana, si dimostrano anche dei telespettatori assidui della trasmissione di Maria De Filippi. Avvicinati dal settimanale “Di Tutto“, ecco che la coppia è stata interrogata circa gli attuali personaggi, come Anna Munafò per esempio, che animano il trono classico, lo stesso che, lo scorso anno vide come protagonista Eugenio nei panni del tronista da conquistare e Francesca nelle vesti della corteggiatrice che doveva provare a farlo suo in ogni modo. Ebbene, a distanza di pochi mesi la vita della coppia è profondamente cambiata e, come vi abbiamo già detto qui, presto arriverà anche il frutto del loro amore. Francesca, infatti, è incinta e tra cinque mesi circa renderà padre Colombo, il quale proprio non riesce a fare a meno di preoccuparsi per la salute della fidanzata (leggete qui).

Anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne!

Eugenio e Francesca giudicano i tronisti di Uomini e Donne

Ma senza perderci in ulteriori indugi, ecco che vi riveliamo cosa pensano Eugenio e Francesca degli attuali tronisti di Uomini e Donne partendo proprio dalla bella Anna Munafò: “La trovo una ragazza fresca e giovane, decisamente semplice e alla mano, quindi trovo assolutamente ingiuste alcune critiche che leggo su Internet che la etichettano come snob e antipatica” – fa sapere Eugenio seguito a ruota da Francesca che aggiunge – “Poi, secondo me, non è affatto vero che non si emoziona mai. Anzi, l’ho vista lasciarsi andare soprattutto nelle esterne con Emanuele (guardate qui). Io mi domando: una donna non si comporta bene solo perchè, essendo una ragazza seria, non si lascia andare ad atteggiamenti più intimi al primo appuntamento? O perchè non fa promesse di amore eterno appena conosce una persona?“. Dopo questa difesa a spada tratta per Anna Munafò, ecco che la coppia passa a valutare il comportamento degli altri tronisti, degli uomini di Maria De Filippi, i quali, nella scorsa registrazione, si sono lasciati prendere la mano e scatenare una vera e propria rissa in studio!

Eugenio e Francesca presto genitori

E’ Eugenio che, riassumendo la sua posizione, fa sapere: “Tommaso mi piace molto mentre Aldo non è antipatico ma tratta male le sue corteggiatrici“. Avrà maturato questo pensiero in seguito ai suoi atteggiamenti con Alessia Cammarota? Intanto, giudizi a parte, Eugenio e Francesca si dicono molto affezionati a Uomini e Donne e alla padrona di casa e non perdono l’occasione, pur parlando d’altro, di far trapelare il forte sentimento che, da oltre sei mesi ormai, li unisce. L’arrivo di questa creatura è stato fortemente cercato e voluto e non si è trattato nè di una disattenzione da parte della coppia e nè di un puro caso. I due si dicono pronti ad essere genitori, consapevoli che il loro amore è solido e profondo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top