Gossip e TV
Menu

Eugenio Colombo diretta web, tronista di Uomini e donne: oggi il trono blu è in onda

Postato in : Uomini e Donne

eugenio colombo nuovo tronista 300x207 Eugenio Colombo diretta web, tronista di Uomini e donne: oggi il trono blu è in onda immgineUOMINI E DONNE TRONO BLUFinalmente, dopo tre giorni d’attesa, è andato in onda il trono blu di Uomini e Donne. Come tutti sanno, i due nuovi tronisti sono Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Nonostante la prima puntata del trono blu sia andata in onda solo oggi, i due nuovi tronisti hanno già conquistato il favore del pubblico, almeno per la loro bellezza estetica. Ci sarà tempo, infatti, per conoscere il loro modo di pensare e il modo di rapportarsi con le donne. In attesa, di scoprire i loro gusti, le loro aspettative e i loro sogni cerchiamo di conoscerli un po’ di più.

EUGENIO COLOMBO PROFILOEugenio Colombo ha 26 anni, vive a Cremona, anche se è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli e fa l’operaio. A dieci anni si è trasferito a Cremona con tutta la famiglia. Attualmente vive con il fratello Vincenzo di 25 anni. Ha anche una sorella di 20 alla quale è legatissimo. I suoi fratelli sono le persone più importanti della sua vita, per loro farebbe qualsiasi cosa. Della sorella dice: “è una ragazza d’oro e anche se è più piccola di me posso contare sempre su di lei“. Il fratello si è trafserito a casa sua dopo una delusione d’amore. Con i genitori ha un rapporto complicato, fatto di alti e bassi. Soprattutto con la mamma con la quale ha dovuto recuperare la fine dei rapporti a causa del suo andarsene di casa quando aveva 20 anni per andare a convivere con la fidanzata. Ha avuto una sola storia importante, finita dopo quattro anni di convivenza. Lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. E’ un lavoro molto pesante sul quale Eugenio dichiara: “Devi fare molte rinunce. Anche a me piacerebbe uscire, divertirmi, ma ho bisogno di guadagnare per mantenermi, per pensare a tutte le cose concrete che mi servono per viveree togliermi anche qualche sfizio, perchè comunque sono un ragazzo di 26 anni”. Ha un forte senso di responsabilità che l’ha costretto a crescere in fretta. Non sa se farà l’operaio per tutta la vita ma è contento di avere un lavoro stabile. Sogna di avere una famiglia e dei figli per i quali farebbe di tutto pur di non fargli mancare mai nulla. E’ orgoglioso ma crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E’ anche un po’ geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio.

EUGENIO COLOMBO RAGAZZA IDEALE – Dice di aver bisogno di una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui è importante sia il lato estetico che quello interiore. E’ solare e semplice, ama scherzare per questo spera di trovare una donna allegra e in sintonia con lui, che lo capisca al primo sguardo.

EUGENIO COLOMBO DIRETTA WEB -

    • Entra Eugenio Colombo. Tina Cipollari nota una certa differenza tra il video e vederlo dal vivo e nota che in persona sia molto più carino. Anche Teresanna Pugliese, presente in studio insieme a Francesco Monte, giudica molto carini entrambi i tronisti. Eugenio è il primo tronista protagonista della prima discussione.
    • Una corteggiatrice, Irene, dichiara di averlo conosciuto ai casting. Secondo il racconto della ragazza, Eugenio l’avrebbe invitata in bagno e avrebbe tentato di baciarla. Eugenio nega e dichiara che la sua è solo cattiveria. Siparietto simpatico: Andrea dichiara di conoscere Eugenio ma non ha mai cercato di baciarlo.
    • Eugenio ha notato Lara, Carla e Irene, che “sarà la scelta finale“.
    •  Tra le tante domande chiedono ad Eugenio se è geloso, il tronista dichiara: “sono per il vivere e lascia vivere”.
    • Eugenio ammette di aver tradito nelle sue storie precedenti ma non durante la convivenza.
    • Eugenio per le esterne sceglie Laura, Carla e Gaia.
Aspettiamo numerosi i vostri commenti!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>