Skip to main content

stephan-el-shaarawy-ester-giordanoEster Giordano soffre per El Shaarawy

Ester Giordano non ha preso affatto bene la separazione da Stephan El Shaarawy e così sta cercando di andare oltre e di riprendersi pensando alle cose belle che ha già nella vita. Seppur giovanissimi, infatti, sembravano una coppia già molto unita e legata da un amore destinato a durare e, invece, ecco che le vacanze di Natale non hanno portato bene a Ester e Stephan che, dopo qualche settimana di crisi, avrebbero deciso di lasciarsi. La notizia, nelle prime ore, è passata un pò inosservata e solo in un secondo momento è diventata di dominio pubblico con i fans che, leggendo i segnali di singletudine che i due lanciavano sui social network, si sono accorti prima degli organi di gossip della loro rottura. Ma come procede la vita dei due ragazzi dopo la fine di questa storia d’amore? Spulciando il profilo Instagram della modella, ci siamo resi conto di quanto lei sia ancora presa da Stephan e legata al ricordo della relazione che, per mesi, hanno intrattenuto. E se vi dicessimo che forse Fanny Neguesha potrà fare da Cupido per farli tornare insieme?

Fanny Neguesha aiuta Ester Giordano

Nelle ultime ore, a questo proposito, è apparsa una nuova foto di Ester risalente a qualche tempo fa. Noi ve la mostriamo in gallery e, come potete vedere, lo scatto immortala la ragazza durante la sua recente vacanza al sole: “Vacanze inverno 2013 con mammina, mi salvi sempre tu!!” – ha fatto sapere ai fans. E’ evidente che Ester, soffrendo molto per via di Stephan, si è lasciata convincere dalla madre a fare un viaggio con lei, lontano dall’Italia, per non pensare più ai suoi problemi sentimentali. La Giordano deve aver passato davvero un brutto periodo, un momento di tristezza che chiunque abbia avuto il cuore spezzato, almeno per una volta nella vita, ha vissuto. Anche se le voci sulla coppia ci hanno fatto intendere che la decisione di mettere fine a questa storia sia stata presa proprio da lei, sembrerebbe che la stessa Ester sia stata la prima a soffrirne. Ma questa rottura è davvero così definitiva? Alcuni commenti ci lasciano sperare di poter rivedere presto la coppia insieme. Tra i vari messaggi sotto la foto, infatti, abbiamo notato quello di una cara amica di Fanny Neguesha che l’ha invitata a stare su di morale.

El Shaarawy tornerà con Ester Giordano?

Ester, che stando con Stephan ha conosciuto bene anche le altre wags milaniste, ha poi risposto alla ragazza facendo sapere di essere desiderosa di rivedere sia lei che Fanny Neguesha, con la quale si è divertita molto nel periodo del fidanzamento con El Shaarawy. Evidentemente, la fidanzata di Balotelli si è dimostrata un’amica sincera nei suoi confronti e adesso potrà esserle utile sia nel darle qualche consiglio da esperta, visti i suoi tanti tira e molla con SuperMario, che nell’aiutarla a riconquistare Stephan. Nelle prossime settimane, potremo assistere ad un ritorno di fiamma?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.