Connect with us

Gossip

Esclusiva su Parolisi: le parole della madre Vittoria e le telefonate intercettate con Ludovica

Per la prima volta, la Signora Vittoria, la madre di Salvatore Parolisi parla in televisione, su Rete4 a Quarto Grado, della vicenda dell’omicidio della nuora Melania Carmela Rea che vede come principale indiziato suo figlio in carcere dal 19 luglio.

Non era bugiardo, adesso non lo so come è diventato bugiardo, forse per nasconderci le relazioni che aveva. La tv non la vedo mai per non sentire queste cose perchè non ce la faccio a sentirle. Ho saputo le cose dalle persone che me le raccontano. Non ci credevo che lui dicesse delle bugie perchè noi non siamo bugiardi. Mi ha delusa per le bugie, però le bugie non c’entrano con il fatto che ha ucciso la moglie, perchè mio figlio non l’avrebbe mai ammazzata, si amavano, li vedevamo sempre felici e contenti con la bambina. Mio figlio nel carcere piange per il dolore della moglie, perchè vuole vedere la bimba. Lui mi dice che è innocente, che la sua coscienza è pulita e io come qualità di mamma, il mio cuore mi dice che è innocente, perchè amava sua moglie. Lui non mi ha parlato mai dell’amante. Di Melania ho dei ricordi bellissimi. Loro si amavano. Noi non abbiamo capito che ci fosse questa storia dell’amante, quando venivano qui erano felici, non ci siamo mai accorti di nulla. Chi ha ucciso Melania dovete scoprirlo voi, come avete scoperto le bugie, dovete scoprire la verità al più presto. Non è vero che non mi parlo con i famigliari di Melania. Io li chiamo, sono loro che non mi hanno mai telefonato, non mi hanno mai portato la bambina“.

Dalla cabina,10 giorni dopo il ritrovamento del cadavere di Melania, Salvatore telefona a Ludovica, la sua amante. Quarto Grado rivela le parole di Salvatore durante la telefonata intercettata: “Pronto Scri…Non piangere, è successa una cosa brutta, hai visto? io non ne so niente, mi stanno ammazzando i media, stanno scrivendo sui giornali, io non ne so niente, mi trovo in un vortice.“l

Salvatore richiama poi Ludovica sempre da una cabina e questa volta vengono intercettate solo le parole di Ludovica: “A me non me ne frega niente di quello che hai da dirmi. Tu mi hai detto detto un sacco di cavolate. Tutto il mondo dice cose diverse dalle tue, io perchè dovrei credere a te? Ti ho sentito per due anni dirmi solo delle cavolate. Tu sai perchè mi chiami? Perchè dopo tutto sto casino pensi che avrai una ad aspettarti. Tu mi hai riempito di cavolate, io mi fidavo di te, io tra te e mia madre avrei creduto a te. Come mai sei andato a Colle con l’allegra famigliola e non me l’hai detto? Perchè da me non sono venuti e invece sono andati da quella tr… che ti sei sco…? E poi quella bionda, amica vostra, ha detto che andavate d’accordo?… Tutti dicono che andavate d’amore e d’accordo, tranne te…Perchè mi hai rovinato la vita?

La madre di Salvotore conferma che il figlio non avrebbe mai divorziato da Melania: “E’ Ludovica che ha sbagliato, lo sapeva che era sposato, doveva starci lontano.

Teresa Capone, la zia di Melania, interviene durante la puntata: “Non è tutto corretto quello che ha detto la Signora Vittoria. La mamma non conosceva le tresche di Salvatore e questo dimostra quanto lui sia un abile mentitore. Le sorelle di Salvatore però erano a conoscenza di tutto. La famiglia di Melania aveva scoperto il tradimento e su richiesta di Salvatore non hanno detto nulla ai genitori dello stesso per non far venir loro un infarto. Nelle foto del compleanno della piccola Vittoria non ci sono i familiari Parolisi. Ci siamo offerti di portare la piccola, ma loro si sono sempre rifiutati.

La Signora Vittoria conclude il confronto rispondendo: “Noi con il dolore che avevamo non ce la sentivamo di andare alla festa. L’innocenza di mio figlio verrà a galla. A mio figlio vorrei dirgli forza e coraggio, la verità deve venire fuori, così esci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top