Connect with us

Grande Fratello

Esclusiva: dalla divisa da Carabiniere, alla galera e ora al Grande Fratello?

Si parlava dell’ingresso di un ex detenuto nella casa del Grande Fratello e in molti hanno pensato che si trattasse di Danilo Novelli, ma in realtà il biondo e tatuatissimo pugliese ha frequentato solo il riformatorio, perchè all’epoca dei suoi reati, qualche piccolo furto, era minorenne.

Ma l’ex galeotto non è lui, è un ragazzo napoletano, di 27 anni, di nome Roberto, che potrebbe varcare la famosa porta rossa.

Roberto viene da una famiglia di commercianti e lui era un Carabiniere. Come è finito dall’altra parte, dietro le sbarre? Roberto ha un fratello, un ragazzo tossicodipendente, per aiutare il quale lui e la sua famiglia hanno perso tutto.

Per pagare i debiti del fratello, i genitori sono costretti a chiudere la loro attività. Mentre il fratello deperiva fisicamente a causa degli effetti delle sostanze stupefacenti, Roberto si è dovuto sostituire a lui nei furti di auto che il fratello doveva fare, in accordo con i suoi creditori, per saldare i suoi debiti di droga.

Roberto si era poi autodenunciato, offrendosi di diventare un infiltrato per arrestare tutte quelle persone che continuavano a minacciare lui e i suoi familiari, ma la giustizia ha dovuto fare il suo corso e Roberto ha scontato quasi 4 anni di carcere.

Presto uscirà il suo libro, con la sua storia “Roberto, numero di matricola, punto e a capo“.

Non c’è certezza del suo ingresso nella casa, che gira voce sia stata rimandata per alcuni problemi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top