Connect with us

Gossip

Eros Ramazzotti ai Wind Music Awards: la dedica alla moglie Marica

Ramazzotti, dedica alla moglie Marica ai Wind Music Awards 2017Wind Music Awards 2017, Eros Ramazzotti e la dolce dedica alla moglie Marica Pellegrini

Eros Ramazzotti è stato protagonista indiscusso della prima puntata dei Wind Music Awards. Sul palco dell’evento musicale il cantante si è esibito e ha fatto una dolce dedica alla moglie Marica Pellegrini. Ha intonato due delle sue più belle canzoni entusiasmando il pubblico dell’Arena di Verona e quello a casa. L’abbiamo sentito proporre Sei un pensiero speciale e poco dopo uno dei suoi classici, Più bella cosa. Gli spettatori presenti nella prestigiosa location hanno cantato e si sono emozionati insieme al grande artista. Per l’occasione, la Siae ha riportato su lastra d’oro la prima canzone depositata da lui. Così ci ha tenuto a dedicare il riconoscimento a tutte le persone che soffrono e non stanno bene, affinché possano tornare a vedere la luce. Dopo che i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada gli hanno consegnato l’ambito e speciale premio, si è lasciato andare a delle parole d’amore nei confronti dell’amata consorte.

Eros Ramazzotti e le parole per Marika ai Winds Music Awards 2017

Nel corso della prima puntata dei Wind Music Awards, in onda il 5 giungo 2017 su Rai1, Eros ha emozionato l’Arena di Verona e l’audience a casa. Impossibile non farsi coinvolgere dal grande artista italiano quando canta con la sua vibrante voce! Nella manifestazione musicale condotta da Carlo Conti e da Vanessa Incontrada ha intonato Sei un pensiero speciale e poi Più bella cosa, quest’ultimo suo intramontabile classico. Dopo aver ricevuto uno speciale premio della Siae, l’artista ha commosso tutti parlando col cuore in mano della moglie Marica Pellegrini. “Saluto Marica che ho conosciuto su questo palco” ha detto. Voglio dirle che la amo tantissimo. L’amore è amore, ha proseguito. Poco prima aveva dedicato il premio a tutte le persone che non stanno bene e vivono un momento di difficoltà. Ancora una volta Ramazzotti dimostra di essere un grande uomo, oltre che un artista coi fiocchi.

Eros e Marica: amore a gonfie vele

Quello fra il cantante e la modella è un amore infinito. A suggello del loro sentimento vi sono pure due splendidi figli; Raffaela Maria, la primogenita, e Gabrio Tullio, che ha da poco compiuto 2 anni. I due non smettono mai di farsi le coccole e di dimostrarsi affetto, anche sui social e nelle occasioni pubbliche. Una splendida coppia, non c’è che dire!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top