Connect with us

Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: seconda luna di miele a Parigi

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelli-parigiEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: innamorati e felici alla Paris Fashion Week

Sono passati venti giorni dal matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che si sono sposati in gran segreto il 6 Giugno a Milano. Ma i neo sposi stanno festeggiando ormai da tutto il mese, e vederli così belli, innamorati e felici è sempre un piacere. Il 21 Giugno Eros e Marica hanno deciso di dirsi il secondo si con una bellissima e romantica cerimonia a Monterotondo di Gavi, per una giornata speciale insieme ai 200 invitati. Dopo il matrimonio Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati avvistati a Berlino ed hanno assistito a due concerti meravigliosi: The Rolling Stones e Aerosmith. Ma ora è arrivato il momento di scegliere una meta decisamente più romantica per due neo sposi, e infatti Eros e Marica ieri sono arrivati nella splendida Parigi pronti a partecipare alla Paris Fashion Week. Una sorta di “seconda luna di miele” per i coniugi Ramazzotti, che sono stati visti davanti al lussuoso Caviar Kaspia Restaurant, dove si è tenuto l’aftershow della sfilata di Valentino, stilista che ha firmato gli abiti per il giorno delle nozze di Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Una romantica fuga d’amore per gli sposini, che non perdono occasione di godersi un po’ di tempo insieme, per continuare a festeggiare il loro splendido sogno realizzato in questo mese.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avvistati a Parigi

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ieri sono arrivati a Parigi per la Paris Fashion Week, dove hanno seguito la sfilata di Valentino, e si sono lasciati fotografare sorridenti e innamorati, mentre si scambiavano qualche dolcissimo bacio. Grazie a VanityFair.it abbiamo scoperto che Marica indossava un abito bellissimo firmato Valentino e completamente decorato con tantissime farfalle, che l’ha resa ancora più bella e luminosa. Eros, invece, ha scelto un look più casual, indossando un completo, ma non rinunciando alla comodità di un bel paio di scarpe da ginnastica. Sul suo profilo Instagram Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto della bellissima coppia scrivendo “Parigi mon amour, avec mon amour“. Tanta dolcezza e tanto amore per questa coppia di neo sposi che non smette mai di farci sognare. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno partecipato a questa Paris Fashion Week, seguendo la sfilata di Valentino, ma questo piccolo viaggio sembra proprio essere stato come una seconda luna di miele per la coppia, sempre sorridente e felice.  Ancora tanti auguri ad Eros e Marica per questa loro vita insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top