Connect with us

Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati a sorpresa: nozze segrete a Milano

Eros-Ramazzotti-e-Marica-Pellegrinelli-matrimonio-a-sorpresaMatrimonio a sorpresa per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati in gran segreto questa mattina (6 giugno) presso il Palazzo Reale di Milano. Nonostante entrambe avevano dichiarato, anche tramite Social, che la data delle future nozze sarebbe stata il prossimo 21 giugno, questa mattina si sono recati presso il Palazzo Reale, dove il Notaio Quaggia, li ha resi marito e moglie. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini hanno così celebrato un vero e proprio matrimonio a sorpresa. Il primo a lanciare lo scoop è Vanity Fair, ma già da ieri, secondo Novella 2000, c’erano diversi indizi che indicavano un matrimonio anticipato. Eros e Marica sono arrivati in tarda mattinata presso il Palazzo Reale, in una macchina con i vetri scuri, lui portava una giacca nera, lei un classico tailleur bianco. Insieme a loro erano presenti solo due testimoni e il papà della sposa. Il rito è durato poco più di dieci minuti, poi i novelli sposi sono saliti nuovamente in auto e si sono dati letteralmente alla fuga.

La festa per il matrimonio si farà il 21 giungo?

Secondo gli esperti di Gossip dietro a questo matrimonio a sorpresa, ci sarebbe la volontà delle parti di sviare i paparazzi, secondo infatti Vanity Fair, questo strano comportamento è servito a mo di depistaggio, così che la coppia potesse sposarsi, com’era loro desiderio, in intimità e riservatezza. Bhe, di sicuro d’intimità e riservatezza ne hanno avuta molta visto che ,non c’erano invitati, a parte i testimoni e il suocero di Ramazzotti, forse la data indicata dalla coppia come giorno del matrimonio, vale a dire il 21 giungo, sarà quella dei grandi festeggiamenti. Sicuramente questo matrimonio farà molto discutere, tutti i Fan di Eros non aspettavano altro, erano le nozze più attese dell’estate, e qualcuno si starà giù strappando i capelli apprendendo la notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top