Connect with us

Televisione

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: matrimonio fissato a giugno

eros-ramazzato-marica-pellegriniEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi a giugno

Per un matrimonio rimandato, ce n’è un altro in arrivo. Se Michelle Hunziker e  Tomaso Trussardi hanno deciso di posticipare il loro grande giorno, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli convoleranno presto a nozze. La notizia del matrimonio era già nell’aria da un po’, ma a confermarla ci ha pensato la rivista Novella 2000. I preparativi fervono per quello che potrebbe essere il matrimonio dell’anno. La data fissata, stando al gossip, è quella del 21 giugno 2014 e le celebrazioni dovrebbero tenersi a Monterotondo di Gavi, in Piemonte, dove la coppia sembra abbia comprato casa. Eros Ramazzotti, 50 anni, Marica Pellegrinelli 25 di meno. La differenza di età non ha per niente intaccato il loro amore, che dura ormai dal lontano 2009 e dal quale è nata una splendida bambina; Raffaella Maria che oggi ha due anni.

Una cerimonia molto intima

Finalmente sta per arrivare il coronamento di un sogno, quando i due pronunceranno il fatidico sì proprio nel giorno del solstizio d’estate. Sarà una cerimonia davvero molto intima, così come il ricevimento, che pare aver organizzato tutto Marica in persona, scegliendo molto attentamente ogni dettaglio. Siamo, dunque, ben lontani dal precedente matrimonio in pompa magna del cantante nel 1998, quando si sposò con Michelle Hunziker. E se vi state ancora chiedendo come mai quest’ultima abbia spostato il suo grande giorno, sul web già si vocifera che il motivo sia proprio questo: evitare l’accavallamento di due matrimoni. Sarà proprio così?

Un altro bebè in arrivo?

Ma le indiscrezioni su questa coppia non finiscono qua, poiché il gossip ha già lanciato la notizia che Marica Pellegrinelli potrebbe nascondere un dolce segreto. Eros Ramazzotti non ha mai nascosto il desiderio di voler allargare la famiglia e secondo le indiscrezioni, la modella potrebbe regalare a breve un fratellino, o una sorellina, a Raffaella Maria. Le indiscrezioni sono diventate insistenti dopo gli scatti pubblicati da Diva e Donna, che ritraggono Marica con una mano sul pancino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top