Connect with us

Gossip

Eros Ramazzotti e la commovente dedica ai figli

RamazzottiEros Ramazzotti e la dedica ai figli

Una dedica sentita e commovente, capace di trasmettere tutte le emozioni che prova un padre. Eros Ramazzotti, diventato da poco papà per la terza volta di Gabrio Tullio, non riesce davvero a nascondere il suo entusiasmo. L’essere diventato genitore un’altra volta, infatti, è stata un momento di felicità tale da portarlo a scrivere su Instagram parole davvero dolci e cariche di sentimento nei confronti dei suoi figli. Ecco il testo: “Amore mio, la vita è questa, piena di belle cose ma anche di cose brutte. Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine, l’amore per le cose semplici, il capire dove può essere la vera amicizia. Ti insegneremo l’onestà, l’impegno verso il prossimo che non ce la fa (ma solo se la cosa è certa). Ci sono troppi furbi dai quali ti dovrai difendere, per non contare i cattivi e gli invidiosi… Ti insegneremo a dire sempre la verità, anche se, a volte, farà male. A non giudicare ma a dare un parere, a vincere se si potrà, ma ad accettare anche la sconfitta. Tu per il momento continua a sognare, giocare e librare nell’aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla, divertiti sfruttando la tua bellissima età, per le cose più difficili da affrontare, ci sarà tempo e penso che tutto quello che riusciremo a insegnarti , servirà molto nel tuo cammino futuro. Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare. Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerà mai”.

Eros Ramazzotti: una dedica con i toni della lettera

Eros Ramazzotti, con la dedica su Instagram, sembra aver quasi aver voluto scrivere una lettera ai suoi tre figli per far sapere loro quanto li ama, quanto ci tiene a condividere le sue esperienze e il suo percorso di vita con loro, quanto voglia essere presente e amorevole. Ramazzotti, insomma, vuole essere per Aurora, Raffaella Maria e Gabrio Tullio una guida, imprescindibile, affettuosa e all’occorrenza anche severa. Un maestro di vita capace di accompagnarli in un mondo di possibilità e scelte non sempre scontate o facili da compiere. Stupite e commosse, per la maggior parte, le reazioni dei fan di Eros: sotto al lunghissimo post da lui pubblicato, infatti, in tantissimi hanno voluto fargli i complimenti per la sua delicatezza e per la sua tenerezza nel trattare un tema così sentito come quello del rapporto genitore-figlio.

Eros Ramazzotti e la nascita di Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti, dunque, sta attraversando un momento particolarmente felice e sereno sotto ogni punto di vista. Il suo album Perfetto, in uscita il 12 maggio, sarà seguito da un tour mondiale che profuma già di successo annunciato. La nascita di Gabrio Tullio ha rafforzato ulteriormente il già saldissimo legame con la moglie Marica Pellegrinelli, raggiante e bellissima nonostante il parto di poche settimane fa. Ramazzotti, insomma, non potrebbe chiedere davvero di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top