Connect with us

Televisione

Eroi di tutti i giorni: Paola Perego condurrà da sola

paola-peregoEROI DI TUTTI I GIORNI: PAOLA PEREGO CONDURRA’ DA SOLA. Manca poco al lancio del nuovo programma del primetime di Raiuno, “Eroi di tutti i giorni”, dedicato a tutti quei personaggi che, pur restando lontano dai media, si rendono utili aiutando il prossimo. Inizialmente previsto per sabato 13 aprile, pare sia stato ora anticipato a sabato 6. Per la conduzione era stata ingaggiata inizialmente la coppia Marco Liorni-Paola Perego, lui padrone di casa de La vita in diretta che conduce con Mara Venier, lei reduce dal sucesso di Superbrain-Le supermenti, show lanciato nel periodo natalizio. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e Liorni, visto il suo impegno quotidiano con il rotocaldo di attualità del pomeriggio di Raiuno, ha dovuto rinunciare alla conduzione di Eroi di tutti i giorni lasciando la nuova trasmissione nelle mani della collega Paola Perego.

MARCO LIORNI LASCIA LA CONDUZIONE DI “EROI DI TUTTI I GIORNI”. Il motivo principale della dipartita di Liorni sarebbe l’impossibilità da parte del conduttore di spostarsi continuamente tra Roma, dov’è impegnato 5 giorni su 7 con La vita in diretta, e Napoli, città nella quale verrà prodotto il nuovo programma. Nonostante questo piccolo inconveniente, Marco Liorni gode della stima sia del direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, sia del “capo” de La vita in diretta, Daniel Toaff, i quali non hanno voluto che la Venier rimanesse da sola al timone del programma pomeridiano neppure per i 2 giorni a settimana necessari per la preparazione della nuova trasmissione. E’ stato così, quindi, che alla conduzione di Eroi di tutti i giorni, in onda sabato 6 aprile in prima serata su Raiuno, è rimasta Paola Perego che guiderà la trasmissione da sola, senza alcun compagno accanto, almeno per il momento.

L’idea di una conduzione in solitaria per Paola Perego non è poi un’idea del tutto malvagia: dal suo rientro in Rai, datato settembre 2010, la conduttrice ha portato al successo in prima serata Attenti a quei due e, come suddetto, ha lanciato con risultati eccellenti il nuovo Superbrain-Le supermenti che probabilmente tornerà presto con un’altra edizione. Dunque non ci resta che aspettare e scoprire se anche Eroi di tutti i giorni si rivelerà un programma vincente.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top