Connect with us

Temptation Island

Ernesto risponde a Gabriella: nuova delusione dopo Temptation

Ernesto e Gabriella, lui rompe il silenzio: la rabbia dopo Temptation Island

Rompe il silenzio Ernesto Carnevale dopo la conclusione di Temptation Island e decide di parlare del rapporto con Gabriella e di ciò che realmente è accaduto tra loro, non solo durante il programma partendo da ciò che più lo ha fatto infuriare: “L’immagine che mi ha dato più fastidio è stata quando Gabriella ha permesso ad un tentatore del quale non ricordo nemmeno il nome, di farsi baciare dietro la schiena e sul collo cosa per lei innaturale perché Gabriella odia il contatto con le persone che non conosce bene, le darebbe fastidio perfino un bacetto sulla guancia” ha dichiarato Ernesto in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News.

Ernesto si sfoga dopo Temptation Island: le parole su Gabriella

Ma non è tutto, perché Ernesto incalza e continua: “La cosa che come già detto mi ha fatto imbestialire più di tutte è stata la terminologia usata da Gabriella che ha evidenziato una mancanza di rispetto a 360 gradi nei miei confronti. Un attacco sleale ma più di ogni altra cosa insensato!!” confessa riferendosi alle parole di Gabriella verso la sua famiglia, senza le quali la storia tra loro sarebbe di certo continuata – “Ci sarebbe stato, dopo una bella chiacchierata un ricongiungimento senza troppi intoppi” – conferma infatti Ernesto.

Delusione per Gabriella: Ernesto conferma che è finita

E se proprio poche ore fa è stata Gabriella a dichiarare di essere ancora pronta a riconquistarlo, Ernesto svela cos’è accaduto subito dopo Temptation Island – “Abbiamo avuto una volta rientrati dei confronti telefonici ma la rabbia è ancora troppa.” – e conclude – “Il mio futuro? Vedo Me, la mia ambizione, me, il mio lavoro ed ancora ME!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top