Connect with us

Temptation Island

Ernesto e Gabriella dopo Temptation Island: la guerra continua

gabriella-temptation-islandErnesto e Gabriella dopo Temptation Island: le novità sulla coppia

È ufficialmente finita la storia tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Anche dopo il falò finale a Temptation Island la coppia non è riuscita a ritrovarsi. Anzi, il giovane campano continua ad attaccare l’ex fidanzata sui social network, spendendo parole tutt’altro che carine nei suoi confronti. “È incredibile come due lacrimucce dopo quindici giorni di cattiverie possano imbambolare tante persone…” fa sapere Ernesto a chi lo accusa di aver lasciato senza motivo la bella Gabriella.

Temptation Island: Ernesto Carnevale contro l’ex fidanzata Gabriella

“È stata molto furba ma serenamente ti dico che nel nostro rapporto non influisce proprio nessuno, eravamo liberissimi… Purtroppo un paio di lacrime smuovono il mondo anche dopo quindici giorni di cattiverie” ha poi puntualizzato su Instagram Ernesto, per niente felice di come siano andate le cose con Gabriella all’interno di Temptation Island. La Teodosio – al contrario dell’ex fidanzato – ha preferito non accusare nessuno ma l’ultimo post sui social network parla chiaro: “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri”.

Temptation Island: nuove amicizie per Ernesto e Gabriella

Hanno perso l’amore Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, ma hanno trovato nuove amicizie grazie a Temptation Island. Entrambi hanno stretto una grande legame con Flavio e Roberta, scoppiati molto probabilmente a loro volta. In particolare la Teodosio ha prenotato una vacanza con la Mercurio in Sicilia, un viaggio da single per iniziare un nuovo capitolo della propria vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top