Skip to main content

Ernesto e Gabriella: lui frequentava anche un'altra ragazza?Temptation Island, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio: tra litigi e chiarimenti, lui frequentava anche un’altra donna?

Ernesto CarnevaleGabriella Teodosio sono ancora al centro del gossip. I due ragazzi uscirono separati dalla scorsa edizione di Temptation Island. Gabriella non ha mai fatto mistero di non andare d’accordo con la famiglia del suo fidanzato. Quest’ultimo, invece, non ha digerito alcune dichiarazioni della Teodosio. In particolare Carnevale le ha contestato l’espressione “torna a casa Lassie” che la ragazza ha usato nei suoi confronti. In pratica, la Teodosio avrebbe ritenuto scontato un ritorno del suo fidanzato. In realtà ci sono stati litigi e riavvicinamenti. Risulta che per un periodo i due siano tornati assieme, per poi lasciarsi nuovamente. In seguito ad un incontro casuale in un locale, Gabriella ed Ernesto hanno ripreso la loro relazione ma, come dichiarato dalla Teodosio in un’intervista per Pinkladies, Carnevale avrebbe frequentato contemporaneamente anche un’altra ragazza. Quest’ultima, secondo Gabriella, sarebbe stata a conoscenza della ripresa della sua relazione con Ernesto. Sembra proprio che il rapporto turbolento mostrato in tv, si mantenga tale anche lontano dai riflettori.

Ernesto e Gabriella dopo Temptation Island: una nuova relazione per far ingelosire la Teodosio?

Secondo Gabriella, Ernesto avrebbe inscenato una nuova relazione allo scopo di farla ingelosire. “Avrà paura di ricascarci e anche la signorina ingessata che si è messa di fianco lo sa bene, per questo spiattella etichette con scritto mio di qua e di là. Si chiama insicurezza e vale per entrambi.”, ha dichiarato la Teodosio. In pratica, secondo la ragazza, Carnevale sarebbe ancora innamorato di lei. Il fatto di non volerle concedere un chiarimento sarebbe segno di interesse. “Ad una persona per la quale davvero non provi più nulla, un chiarimento lo concedi, eccome se lo concedi! Perchè temere il chiarimento se davvero per lui non contassi più nulla?”, ha affermato Gabriella. Sarà davvero così? Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della vicenda.

Temptation Island, Ernesto e Gabriella: sui social lui utilizza la stessa emoticon dedicata alla Teodosio?

La Teodosio ha notato che sui social il suo ex utilizza spesso un’emoticon particolare: un orsetto. In passato la utilizzava per lei. Sarà un espediente per farla ingelosire?

 

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.