Connect with us

Temptation Island

Ernesto e Gabriella, ancora guerra dopo Temptation: volano parole dure

ernesto e gabriellaErnesto e Gabriella, è ancora guerra dopo Temptation Island

Si sperava in un riavvicinamento dopo l’avventura, purtroppo finita male, a Temptation Island, dove Ernesto Carnevale ha deciso di chiudere la sua storia con Gabriella Teodosio; ma oggi, a distanza di qualche mese, la situazione sembra non essere affatto migliorata, anzi, proprio poche ore fa Instagram è stato luogo di un nuovo e duro scontro tra i due ex. A far nascere la nuova disputa tra Gabriella ed Ernesto è stata una foto di lei e alcuni hashtag che hanno suscitato un po’ di commenti perplessi dei fan che credono che la sua voglia di fare pace con Ernesto sia solo finzione, da qui la risposta della Teodosio e l’intervento immediato di Ernesto.

Ernesto e Gabriella, si riaccende lo scontro sui social: le dure parole

Riparte infatti, proprio tra i tanti commenti allo scatto, lo scontro sulle motivazioni familiari che li avevano portati a dirsi addio a Temptation Island. Una fan manifesta a Gabriella la sua solidarietà (visto che si trova in una situazione simile alla sua) dicendo di capire la possibile umiliazione provata in una situazione del genere, ed ecco che arriva Ernesto a rispondere: “Mi spiace per la tua situazione, ma non ha nulla a che vedere con la nostra… nessuno umiliava nessuno! Tu e qualcun altro siete fuori strada e di parecchio, ma alla signorina fa comodo che molti la pensino così!”. A questa segue la frecciatina di Gabriella – “Lascialo perdere, oggi sta storto probabilmente. Ernesto, meglio che a te non rispondo!” – e la nuova risposta di lui – “Squallida come pochi“.

Ernesto e Gabriella, nessuna speranza di ritorno?

L’ostilità tra i due è ancora viva e non accenna ad affievolirsi, nonostante i tentativi di Gabriella che chiude lo scontro così: “Penso che sia meglio che continui a startene per i fatti tuoi così come hai fatto in questi mesi. Statt buon!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top