Connect with us

Gossip

Ermal Meta, vita privata: chi è la fidanzata del cantante

ermal meta sanremoErmal Meta, vita privata: ecco chi è la fidanzata del cantante

Ermal Meta, nella 67° Edizione del Festival di Sanremo, ha lasciato il segno con il suo bellissimo brano, Vietato Morire. Della vita privata del cantautore non si sa molto. Il Settimanale Chi, però, ha svelato che Meta è fidanzato da diverso tempo con Silvia, una nota speacker radiofonica. La coppia vive la propria storia d’amore in gran segreto fuori dai riflettori. Ermal, già precedentemente, parlò di una sua presunta ragazza a Tv Sorrisi e Canzoni. Il cantautore svelò di avere al suo fianco una persona leale ed unica. Insomma, oltre al successo in campo lavorativo, sembra avere anche una vita sentimentale molto serena

Ermal Meta e la fidanzata: una storia seria

Tra Meta e la sua fidanzata Silvia, perciò, le cose sembrano andare molto bene e la loro storia d’amore pare andare a gonfie vele. Un po’ di tempo fa, però, si era iniziato a vociferare di un presunto flirt tra Ermal ed Emma Marrone. Come spesso accade, però, si è tratto di una cosa non vera. Lo stesso cantautore, infatti, smentì la notizia mettendo in chiaro che tra lui e la nota cantante c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia. Meta continua a d essere molto occupato così come tutti gli altri Big di Sanremo e continua a rilasciare interviste in cui rivela sempre qualche dettagli in più sulla sua vita e il brano portato in gara.

Ermal Meta e il brano Vietato Morire: le ultime rivelazione del cantante

Il testo del brano di Ermal ha catturato l’attenzione di tutti. Il cantautore, infatti ha rivelato di non voler tanto parlare della sua storia e del suo passato, ma più che altro voleva lanciare un messaggio importante. Inoltre, Meta ha svelato che se avesse portato una canzone più leggera, forse, non sarebbe neanche stato invitato a partecipare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top