Skip to main content

Meta Moro Tweet smentiteErmal Meta e il tweet che smentisce la relazione sentimentale con Fabrizio Moro: le parole del cantante

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono affiatati sul palco, si vogliono bene e… stop. Le voci di una possibile relazione sentimentale tra i due cantanti vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo era serpeggiata fin dalla prima loro esibizione sul palco dell’Ariston. Il chiacchiericcio infondato aveva preso sempre più piede sul web e sui social. Oggi, a queste voci, ha voluto mettere una pietra sopra uno dei due diretti interessati, il cantante albanese, che con un tweet ha messo a tacere la vicenda che rischiava di dare adito a ulteriori voci di gossip del tutto inattendibili. E Meta lo ha fatto con la sua consueta educazione, senza cadere nel tranello di alimentare critiche di omofobia o di chissà che altro genere sul suo conto.

Fabrizio Moro e Meta assieme? Interviene il cantante albanese: “Mi piacciono le donne”

A dire il vero, i tweet cinguettati nelle ultime ore dall’artista di Fier sull’argomento Meta – Moro sono stati un paio. Il primo più soft e scanzonato recitava: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto!”. Il secondo, invece, ha voluto chiarire più puntigliosamente la questione: “Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso. L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona!”. Si smorza quindi qui il vociferare del web che avrebbe voluto i due interpreti di ‘Non mi avete fatto niente’ uniti non soltanto sul palco e artisticamente, ma anche nella vita privata. Anche perché entrambi, sulla questione, hanno altri gusti passionali.

Ermal Meta e la storia con Silvia Notargiacomo

D’altra parte non era difficile capire capire velocemente la futilità della voce. Il cantante e autore dei due tweet in questione infatti è felicemente fidanzato con la speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo, compagna con cui condivide una relazione stabile e serena, seppur molto riservata e lontana dai riflettori gossippari. Riservatezza a cui la speaker ha fatto un piccolo strappo alla regola dopo la vittoria del fidanzato a Sanremo 2018, scrivendogli sui social una dedica molto zuccherosa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.