Skip to main content

ermal meta single si è lasciatoErmal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati: dopo nove anni e mezzo il cantante è tornato single

A livello professionale questo è sicuramente un gran bel momento per Ermal Meta. La vittoria al Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro e il successo raggiunto con le sue canzoni lo hanno spinto in cime alle classifiche ma in amore, purtroppo, il cantante non sembra avere adesso la stessa fortuna. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, Ermal ha dichiarato di essere ritornato single. Lui e Silvia Notargiacomo, la speaker radiofonica con cui ha avuto una storia durate ben nove anni e mezzo, si sono infatti lasciati.

Ermal Meta è single: la fine della storia con Silvia Notargiacomo

Quando ad Ermal Meta gli è stato chiesto di parlare della sua vita amorosa il vincitore di Sanremo 2018 ha risposto: “Ho avuto una storia di nove anni e mezzo (con Silvia Notargiacomo ndr). Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me”. E adesso? C’è qualche altra donna nella vita di Ermal? “Mi sto concentrando solo sulla musica” ha risposto lui “Non ho modo né voglia di fare altro”. Ma qual è il suo tipo ragazza ideale? “Ho un debole per le ragazze divertenti” ha ammesso il cantante “Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse”. 

Ermal Meta: quella volta che Noemi e Alessandro Cattelan lo hanno fatto arrabbiare

Nell’intervista Ermal ha anche parlato, di nuovo, del battibecco social con Alessandro Cattelan. Oggi, però, il cantante ha tenuto a precisare una cosa. Più che dal conduttore di Sky lui è rimasto deluso dall’atteggiamento di Noemi (che insieme a Cattelan aveva preso in giro la canzone vincitrice di Sanremo 2018). “Capisco la satira televisiva e non ho nessun problema con Cattelan” ha infatti spiegato il giudice di Amici 17Mi ha colpito di più che una collega si divertisse così tanto per qualcosa di totalmente ingiusto successo ai nostri danni. Mi ha dato fastidio”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.