Ermal Meta: Sanremo, l’infanzia difficile e il falso flirt con Emma Marrone

ermal meta sanremoChi è Ermal Meta? Il cantante di Sanremo ha un passato doloroso e un falso flirt con Emma Marrone

Ermal Meta torna a Sanremo. Finalmente tra i Big, dopo aver debuttato nel 2006 tra i giovani con il gruppo Ameba 4 e poi nel 2010 con La Fame di Camilla. Il cantante di 35 anni presenta il brano Vietato morire, un brano autobiografico che parla della sua difficile infanzia. Il cantautore nato in Albania, ma in Italia da quando ha 13 anni, ha avuto un passato doloroso a causa dei suoi conflitti con il padre. “Vorrei che il brano diventasse uno stimolo per chi vive ogni giorno queste situazioni, una spinta a parlarne, per liberarsene” ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il giovane.

Ermal Meta, vita privata: il cantante è fidanzato ma non con Emma Marrone

Dopo lo scioglimento del suo gruppo musicale Ermal ha cominciato a scrivere canzoni per i colleghi. Tra questi pure Emma Marrone tanto che si è parlato di un flirt tra i due. Niente di più falso e sono stati i diretti interessati a smentire il pettegolezzo. La Brown e Meta sono molto amici, hanno un rapporto quasi fraterno. Inoltre, il cantante è fidanzato da anni con una ragazza di cui non ha mai svelato l’identità. “C’è qualcuno al mio fianco da otto anni. Definirei la mia partner unica per la sua immensa lealtà e per il fatto che mi sopporta. La vita senza amore è come una macchina senza benzina. Cresce solo se lo coltivi, altrimenti si spegne. E il sesso conta tantissimo, l’amore senza sesso è una macchina ferma. Se dovessi morire tra un anno farei l’amore a casaccio, che però non significa con chiunque” ha spiegato al settimanale F.

Ermal Meta è un cantautore molto apprezzato in Italia

Oltre ad Emma, Ermal negli ultimi anni ha scritto per Chiara, Giusy Ferreri, Sergio Sylvestre, Elodie, Alice Paba, Francesco Renga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.