Connect with us

Amici

Ermal Meta giudice di Amici: come e perché è stato scelto da Maria

ermal meta giudice AmiciErmal Meta ad Amici: come e perché è stato scelto da Maria per fare il giudice

A grande sorpresa, come già saprete tutti, uno dei nuovi giudici di Amici è Ermal Meta. Per il giovane cantante sembra essere un bellissimo periodo. Dopo il successo riscosso a Sanremo, Meta ha debuttato su Canale 5 nel talent-show di Maria De Filippi. Ermal ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi a cui ha rivelato come è arrivata la proposta della De Filippi. A quanto pare, il primo scambio di parole, c’è stato proprio dietro le quinte della kermesse canora. La conduttrice Mediaset ha fatto i complimenti a Meta per il testo e la musica scelta per la competizione tra Big. Una volta concluso il Festival, il cantante è stato invitato a cantare nel pomeridiano del talent. Nel corso della stessa giornata, la De Filippi pare aver proposto al giovane di entrare a far parte delle giuria del Serale.

Amici, Ermal Meta giudice: ecco perché è stato scelto da Maria

Ermal Meta ha svelato che la De Filippi gli ha consigliato di pensarci e rifletterci, dandogli poi una risposta definitiva. In ogni caso, il cantante reduce da Sanremo ha svelato: “Io dentro di me avevo già deciso. […] Amici? Non me lo aspettavo, sono sincero.” Insomma, sembrerebbe che Meta abbia accettato la proposta di Maria senza pensarci troppo su. La prima puntata del Serale di Amici è andata in onda e Ermal ha già catturato l’attenzione di molti. Tornando alla sua esperienza alla kermesse canora il giudice del talent-show ha anche rivelato quali suoi colleghi si sono complimentati con lui.

Ermal Meta ad Amici dopo Sanremo: alcune curiosità

Tra tutti i suoi amici, Ermal ha rivelato di aver ricevuto un messaggio molto carino da Frencesco Renga dopo Sanremo. “Mi ha detto: bravo, te lo meriti perché so quanto hai faticato, amici.” Inoltre, Meta ha dichiarato di non preferire una cosa tra scrivere o cantare. Il giovane ama semplicemente fare musica in tutte le sue forme e spera di imparare ancora tante altre cose nella vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top